Gianna Nannini, tutta la sua vita in Vita Nuova

Gianna Nannini, tutta la sua vita in "Vita Nuova"

Gianna Nannini, tutta la sua vita in "Vita Nuova"


Ecco il nuovo video della cantautrice tra immagini inedite e successi

Svelato il nuovo video di Gianna Nannini "Vita Nuova", canzone scritta in collaborazione con il poeta Pasquale Panella che anticipa il nuovo progetto discografico "HitStory" in uscita il 6 novembre. L'album verrà presentato il 30 ottobre al Medimex, il Salone dell'innovazione musicale promosso da Puglia Sounds in programma dal 29 al 31 ottobre alla Fiera del Levante di Bari.
Gianna canta la felicità sui tetti di Londra mentre scorrono immagini del suo passato, dall'infanzia all'età adulta, passando per gli inizi della sua carriera fino ai trionfi in mezzo al suo pubblico di tutto il mondo. Una rinascita che parte dalle sue radici, uno stupore quotidiano per questa vita nuova che la travolge ad ogni risveglio. Nel video diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, storico collaboratore di Gianna, vediamo per la prima volta le immagini esclusive di Gianna bambina proposte in una sequenza che in pochi secondi ci racconta davvero una nuova Gianna.

Argomenti

gianna nannini

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • Dove presenta “Underarms Experience”: la prima mostra immersiva interamente dedicata alle ascelle

    Dove presenta “Underarms Experience”: la prima mostra immersiva interamente dedicata alle ascelle

  • Novara, ritrovata dopo un anno una bimba di 14 mesi sottratta dal padre. Era positiva alla cocaina

    Novara, ritrovata dopo un anno una bimba di 14 mesi sottratta dal padre. Era positiva alla cocaina

  • Ocse, 17% bimbi in ansia senza smartphone o tablet

    Ocse, 17% bimbi in ansia senza smartphone o tablet

  • Eurovision Song Constest, Lucio Corsi: "Non mi interessa la classifica, il bello di questo palcoscenico è che ognuno porta la propria idea di musica"

    Eurovision Song Constest, Lucio Corsi: "Non mi interessa la classifica, il bello di questo palcoscenico è che ognuno porta la propria idea di musica"

  • Femminicidio a Civitavecchia, un 54enne si presenta ai carabinieri dicendo di aver ucciso la compagna

    Femminicidio a Civitavecchia, un 54enne si presenta ai carabinieri dicendo di aver ucciso la compagna

  • Alfa a RTL 102.5: “Ho sempre voluto fare un feat con Manu Chao, per me è una leggenda. Ai live voglio regalare al mio pubblico un concerto memorabile”

    Alfa a RTL 102.5: “Ho sempre voluto fare un feat con Manu Chao, per me è una leggenda. Ai live voglio regalare al mio pubblico un concerto memorabile”

  • Giornata mondiale della celiachia, il 16 maggio viene dedicato alla malattia che cresce in Italia

    Giornata mondiale della celiachia, il 16 maggio viene dedicato alla malattia che cresce in Italia

  • Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con una scosa di magnitudo 3.1, ancora tensione  a nord di Napoli

    Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con una scosa di magnitudo 3.1, ancora tensione a nord di Napoli

  • Leo Gassmann a RTL 102.5: “Sono carico per l’estate, il brano parla della leggerezza e spensieratezza che questa stagione porta con sé”

    Leo Gassmann a RTL 102.5: “Sono carico per l’estate, il brano parla della leggerezza e spensieratezza che questa stagione porta con sé”