Gigi D’Agostino: nel giorno del suo compleanno l’annuncio di una terribile notizia

Gigi D’Agostino: nel giorno del suo compleanno l’annuncio di una terribile notizia

Gigi D’Agostino: nel giorno del suo compleanno l’annuncio di una terribile notizia


Il dj simbolo degli anni ’90 e 2000 ha annunciato oggi sui suoi social una notizia molto triste in merito alla sua salute. Tanti i messaggi di incoraggiamento per Gigi D’Agostino che sta lottando contro un grave male

Il 17 dicembre del 1967 nasceva Gigi D’Agostino, il producer e dj autore di brani simbolo degli anni '90 e 2000 come "L'amour toujors" e "In my mind”. Ha fatto ballare e sognare milioni di persone e proprio oggi, nel giorno del suo compleanno, le stesse persone che si sono innamorate, sfogate e divertite ascoltando la sua musica hanno appreso che Gigi Dag, purtroppo, sta combattendo contro un grave male.

L’ANNUNCIO SOCIAL

Sui social dai quali era scomparso da qualche mese, Gigi D’Agostino è tornato proprio oggi per fare un annuncio terribile ai suoi fan. “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo...È un dolore costante... non mi da pace...”, ha esordito il celebre dj. “La sofferenza mi consuma... mi ha reso molto debole... ma continuo a lottare... spero di trovare un pochino di sollievo....”, ha continuato. Infine un ringraziamento ai suoi fan e le persone che gli sono intorno: “Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi...Mi trasmettono tanta forza... mi scaldano il cuore”.

LA REAZIONE DEI FAN

Non si sono fatte attendere le reazioni dei fan, fedelissimi e non, che si sono stretti attorno al dolore del famoso dj. “Forza Capitano”, “Sei una roccia”, “Siamo con te, non mollare”, “Gigi, sei stato la mia colonna musicale per tutto il liceo, non mollare mai ti prego” solo per citarne alcuni.



Argomenti

Gigi Dag
Gigi D'Agostino

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie  A, Lecce-Como 0-3, Monza-Napoli 0-1, Roma-Verona 1-0

    Serie A, Lecce-Como 0-3, Monza-Napoli 0-1, Roma-Verona 1-0

  • Abbiategrasso, 21enne accoltellato nella notte, muore in ospedale

    Abbiategrasso, 21enne accoltellato nella notte, muore in ospedale

  • Ergastolo per i genitori di Saman Abbas e per i cugini della 18enne pakistana uccisa a Novellara

    Ergastolo per i genitori di Saman Abbas e per i cugini della 18enne pakistana uccisa a Novellara

  • Radio Zeta Future Hits Live 2025: nuovi nomi si aggiungono alla line up di Roma

    Radio Zeta Future Hits Live 2025: nuovi nomi si aggiungono alla line up di Roma

  • Pranzo di Pasqua a casa per 8 italiani su 10, in media spenderemo 82 euro a famiglia

    Pranzo di Pasqua a casa per 8 italiani su 10, in media spenderemo 82 euro a famiglia

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2025

    RTL 102.5 è la radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “AMOR” di Achille Lauro, “NEON” di Sfera Ebbasta e Shiva, "Mi rituffo nella notte" di Tiromancino e “BELLA DAVVERO” di Ultimo

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “AMOR” di Achille Lauro, “NEON” di Sfera Ebbasta e Shiva, "Mi rituffo nella notte" di Tiromancino e “BELLA DAVVERO” di Ultimo

  • Europa League, Rigori fatali, la Lazio saluta tra i rimpianti. Conference: la Fiorentina soffre, ma é in semifinale

    Europa League, Rigori fatali, la Lazio saluta tra i rimpianti. Conference: la Fiorentina soffre, ma é in semifinale

  • Tragedia a Udine: donna uccisa in casa, ex marito muore in un incidente sospetto durante la fuga. Aveva il divieto di avvicinamento

    Tragedia a Udine: donna uccisa in casa, ex marito muore in un incidente sospetto durante la fuga. Aveva il divieto di avvicinamento

  • Brunori Sas a RTL 102.5: “I live con l’orchestra mi stimolano molto, perché è una cosa che ho sempre sognato. Nel tour estivo riproporremo la formazione dei palazzetti, ma sarà uno spettacolo diverso”

    Brunori Sas a RTL 102.5: “I live con l’orchestra mi stimolano molto, perché è una cosa che ho sempre sognato. Nel tour estivo riproporremo la formazione dei palazzetti, ma sarà uno spettacolo diverso”