Gomorra 2 via con il vuoto di potere della Camorra

"Gomorra 2" via con il vuoto di potere della Camorra

"Gomorra 2" via con il vuoto di potere della Camorra


Dodici nuovi episodi dal 10 maggio su Sky Atlantic HD

La seconda stagione di "Gomorra" tornerà con 12 nuovi episodi dal 10 maggio su Sky Atlantic HD in prima serata. Alla regia Stefano Sollima, anche showrunner della serie, con Francesca Comencini, Claudio Cupellini e la new entry Claudio Giovannesi. Quattro registi a dirigere un cast di attori legati al territorio, con esordienti che si mescolano ad attori professionisti: agli ormai acclamati protagonisti Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito, Marco Palvetti si uniscono nuovi interpreti come Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio.
Martedì 10 maggio su Sky Atlantic HD si apre la seconda stagione, Pietro è evaso dal furgone penitenziario, i ragazzi di Genny sono caduti nell’imboscata di Conte e Ciro ha sparato a Genny. L’era del clan Savastano, che un tempo regnava incontrastato su Napoli, sembra irrimediabilmente finita. Quello che si apre ora è il più grande vuoto di potere mai esistito nella storia della Camorra. Una produzione televisiva di livello cinematografico, da un’idea di Roberto Saviano, Gomorra - La serie è prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, la supervisione artistica è di Stefano Sollima, il coordinamento editoriale di Stefano Bises e Leonardo Fasoli, che firmano la sceneggiatura della 2^ stagione insieme a Ludovica Rampoldi e Maddalena Ravagli.

Argomenti

gomorra 2

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con una scosa di magnitudo 3.1, ancora tensione  a nord di Napoli

    Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con una scosa di magnitudo 3.1, ancora tensione a nord di Napoli

  • Leo Gassmann a RTL 102.5: “Sono carico per l’estate, il brano parla della leggerezza e spensieratezza che questa stagione porta con sé”

    Leo Gassmann a RTL 102.5: “Sono carico per l’estate, il brano parla della leggerezza e spensieratezza che questa stagione porta con sé”

  • Eurovision Song Contest 2025: la seconda semifinale si avvicina

    Eurovision Song Contest 2025: la seconda semifinale si avvicina

  • Il Power Hits Estate di RTL 102.5 è sold out! Aperte le prevendite per la seconda data del Future Hits Live di Radio Zeta: martedì 2 settembre all’Arena di Verona

    Il Power Hits Estate di RTL 102.5 è sold out! Aperte le prevendite per la seconda data del Future Hits Live di Radio Zeta: martedì 2 settembre all’Arena di Verona

  • Kim Kardashian testimone a Parigi, 'ero certa di morire'. I rapinatori le rubarono gioielli per nove milioni di euro

    Kim Kardashian testimone a Parigi, 'ero certa di morire'. I rapinatori le rubarono gioielli per nove milioni di euro

  • Tiromancino a RTL 102.5: “La canzone è nata da un litigio con mia moglie, ho preso la chitarra ed è nata in 10 minuti. Faremo un tour estivo in occasione dei 25 anni di “La descrizione di un attimo”

    Tiromancino a RTL 102.5: “La canzone è nata da un litigio con mia moglie, ho preso la chitarra ed è nata in 10 minuti. Faremo un tour estivo in occasione dei 25 anni di “La descrizione di un attimo”

  • Gabry Ponte a RTL 102.5: “Non avevo mai pensato di partecipare all’Eurovision, ma non vedo l’ora che arrivi stasera per far vedere a tutta Europa cosa abbiamo preparato”

    Gabry Ponte a RTL 102.5: “Non avevo mai pensato di partecipare all’Eurovision, ma non vedo l’ora che arrivi stasera per far vedere a tutta Europa cosa abbiamo preparato”

  • Sciame sismico  ai Campi Flegrei , con una forte scossa di magnitudo 4.4, avvertita in molte zone di Napoli

    Sciame sismico ai Campi Flegrei , con una forte scossa di magnitudo 4.4, avvertita in molte zone di Napoli

  • Bandiere Blu 2025: l’Italia eccellenza del turismo sostenibile

    Bandiere Blu 2025: l’Italia eccellenza del turismo sostenibile

  • Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Turisti +10% ad aprile, è l’effetto dazi”

    Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Turisti +10% ad aprile, è l’effetto dazi”