“Graffiti", la serie in podcast originale di RTL 102.5, presenta "creuza de mä", il terzo episodio dedicato a Fabrizio De André e prodotto da RTL 102.5

22 aprile 2022, ore 17:00

Su RTL 102.5 PLAY è disponibile “Creuza de mä”, il nuovo episodio della serie in podcast originale “Graffiti”, che celebra i grandi artisti italiani e stranieri

Francesco Taranto e Massimo Lo Nigro raccontano il rapporto tra Fabrizio De André e la sua amata Genova.

Tramite le parole di “Francesco Taranto e Massimo Lo Nigro raccontano il rapporto tra Fabrizio De André e la sua amata Genova.
Tramite le parole di “Creuza de mä”, protagonista di questo episodio di “Graffiti”, verrà raccontata Genova e la sua importanza nella vita privata e professionale di Fabrizio De André, nonché la continua ricerca delle origini del cantautore.
“Creuza de mä” è il nuovo contenuto esclusivo per la grande Community MyPlay disponibile da ora su RTL 102.5 Play, nella sezione Originals & Podcast.


Il nuovo episodio di “Graffiti”, “Creuza de mä”, è disponibile a questo link
”, protagonista di questo episodio di “Graffiti”, verrà raccontata Genova e la sua importanza nella vita privata e professionale di Fabrizio De André, nonché la continua ricerca delle origini del cantautore.

Creuza de mä” è il nuovo contenuto esclusivo per la grande Community MyPlay disponibile da ora su RTL 102.5 Play, nella sezione Originals & Podcast.

Il nuovo episodio di “Graffiti”, “Creuza de mä”, è disponibile cliccando qui


“Graffiti", la serie in podcast originale di RTL 102.5, presenta "creuza de mä", il terzo episodio dedicato a Fabrizio De André e prodotto da RTL 102.5
Tags: Creuza de mä, Fabrizio De André, Graffiti

Share this story:

Le altre notizie di
Musica