Grande spavento per Hirving Lozano

Grande spavento per Hirving Lozano

Grande spavento per Hirving Lozano


L’attaccante del Napoli, Hirving Lozano, quando in Italia era notte fonda, è rimasto coinvolto in un drammatico scontro di gioco

L’attaccante del Napoli, Hirving Lozano, quando in Italia era notte fonda, è rimasto coinvolto in un drammatico scontro di gioco. Tutto è successo a Dallas, negli Stati Uniti, mentre era in corso la gara di Concacaf Gold Cup tra Messico e Trinidad e Tobago. Al decimo minuto il calciatore è stato colpito in pieno volto, in maniera involontaria, dal portiere avversario, in uscita dopo la respinta di un difensore caraibico. Lozano è rimasto a terra, apparentemente privo di sensi. I suoi compagni hanno subito richiamato l’attenzione dell’arbitro e dei medici messicani. Le immagini televisive e le fotografie hanno impietosamente mostrato un taglio molto profondo al sopracciglio sinistro. L’attaccante è stato portato fuori dal campo in barella e trasferito in ospedale. A causa della gravità della ferita si è optato per un intervento chirurgico immediato. Lozano ha rischiato di perdere un occhio. Le sue condizioni ora sono stabili e non destano più preoccupazione.


IL VICE CT MESSICANO THEILER: "ATTIMI DI PAURA, ORA SIAMO TRANQUILLI"

Qualche ora dopo l'incidente ha parlato il vice ct del Messico, Jorge Theiler, che era in panchina al posto dello squalificato Martino: "Abbiamo visto Lozano steso per terra, immobile, e abbiamo vissuto attimi di disperazione. Siamo rimasti scioccati per il colpo, pensavamo che fosse molto più grave di quello che si è rivelato e ci siamo preoccupati. Ora siamo tutti più tranquilli, sappiamo che sta bene. Ora pensiamo alla sua salute, affinché si riprenda al meglio. È questa la cosa fondamentale. Non pensiamo al Lozano calciatore, ma all’uomo".


Argomenti

Calcio
Lozano
Messico
Napoli
Sport

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Tragedia a Udine: donna uccisa in casa, ex marito muore in un incidente sospetto durante la fuga. Aveva il divieto di avvicinamento

    Tragedia a Udine: donna uccisa in casa, ex marito muore in un incidente sospetto durante la fuga. Aveva il divieto di avvicinamento

  • Brunori Sas a RTL 102.5: “I live con l’orchestra mi stimolano molto, perché è una cosa che ho sempre sognato. Nel tour estivo riproporremo la formazione dei palazzetti, ma sarà uno spettacolo diverso”

    Brunori Sas a RTL 102.5: “I live con l’orchestra mi stimolano molto, perché è una cosa che ho sempre sognato. Nel tour estivo riproporremo la formazione dei palazzetti, ma sarà uno spettacolo diverso”

  • Nel cuore di Roma arriva “Oltre il velo”, un’opera scultorea per entrare nel mistero pasquale

    Nel cuore di Roma arriva “Oltre il velo”, un’opera scultorea per entrare nel mistero pasquale

  • Costantino Della Gherardesca su RTL 102.5: “Questa sera le coppie correranno mixate e si giocheranno l’accesso in Nepal. Vedranno la vera Thailandia”

    Costantino Della Gherardesca su RTL 102.5: “Questa sera le coppie correranno mixate e si giocheranno l’accesso in Nepal. Vedranno la vera Thailandia”

  • And Just Like That, il nuovo trailer. Scopriamo tutte le novità della terza stagione

    And Just Like That, il nuovo trailer. Scopriamo tutte le novità della terza stagione

  • Basta 2-2 col Bayern, l'Inter vola in semifinale di Champions League. Ad attendere i nerazzurri il Barcellona

    Basta 2-2 col Bayern, l'Inter vola in semifinale di Champions League. Ad attendere i nerazzurri il Barcellona

  • Il Comitato Leonardo premia Auticon Italia per l’impegno nell’inclusione lavorativa delle persone autistiche

    Il Comitato Leonardo premia Auticon Italia per l’impegno nell’inclusione lavorativa delle persone autistiche

  • The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Prato

    The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Prato

  • Venerus a RTL 102.5: “Il mio marchio di fabbrica sono la mentalità e l’attitudine, che si riflettono nel sound e nel modo di fare musica”

    Venerus a RTL 102.5: “Il mio marchio di fabbrica sono la mentalità e l’attitudine, che si riflettono nel sound e nel modo di fare musica”

  • La Corte Suprema britannica, "solo chi nasce donna può definirsi tale". Stop al riconoscimento legale nell'Equality Act

    La Corte Suprema britannica, "solo chi nasce donna può definirsi tale". Stop al riconoscimento legale nell'Equality Act