Harry Styles Live a Milano, il talento sul palco c'è e si vede

Harry Styles Live a Milano, il talento sul palco c'è e si vede

Harry Styles Live a Milano, il talento sul palco c'è e si vede


Grande successo per il giovane cantautore che ha convinto con carica e grinta

Dopo la partecipazione a X Factor Italia giovedì sera, Milano era in fibrillazione per Harry Styles che avrebbe di lì a poche ore tenuto il suo primo concerto in Italia da solista all’Alcatraz di Milano, sold out da settimane. Grandi misure di sicurezza con via Valtellina bloccata dalla polizia, sono state infatti applicate (giustamente) le regole più restrittive delle misure anti-terrorismo. Al di là di tutto Harry ha stregato letteralmente per un’ora e quaranta circa i fan, regalando una carica e un talento indiscussi. Capace di passare da ballatone come "Two Ghosts" e “Sweet Creature" alla carica del nuovo singolo “Kiwi” (dal vivo è strepitosa). Non sono mancate in scaletta le cover come la dolce “Just A Little Bit Of Your Heart” di Ariana Grande e “The Chain” dei Fleetwood Mac. Naturalmente la storia di Harry Styles passa dai One Direction ed ecco che (apprezzatissime dalle fan) arrivano "Stockholm Syndrome" e “What Makes You Beautiful”. Chiusura con la bellissima “Sign Of The Times”, ormai una hit mondiale. Con Milano si è chiuso il segmento europeo del Live On Tour ma l’artista tornerà in Italia il 2 aprile al Forum di Assago e il 4 aprile all’Unipol Arena di Bologna. Harry Styles rappresenta una bella novità nel panorama della musica internazionale delle nuove generazioni. Il management lo protegge molto e le sue uscite promozionali sono centellinate, senza strafare. Il vero obbiettivo resta la musica e come tale Harry preserva le energie per salire sul palco e dimostrare di aver fatto tesoro anche della lezione dei grandi della musica, Mick Jagger su tutti a livello di carisma. Piccola nota a margine, in molti l’altra sera a X Factor sono rimasti colpiti da Styles per due doti ormai molto rare (purtroppo) nella musica: l’educazione e la gentilezza. Di sicuro queste qualità lo porteranno molto lontano.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

    Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

  • Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

    Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

  • Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

    Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

  • Formula 1, in  Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

    Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

  • Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

    Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

  • La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

    La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

  • Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

    Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

  • Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

    Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni