I Ferragnez festeggiano i tre anni di Leone, in attesa della nascita della sorellina

19 marzo 2021, ore 18:00 , agg. alle 18:40

Torta di supereroi per il terzo compleanno di Leone Lucia Ferragni, primogenito di Fedez e Chiara; a giorni l'arrivo della seconda figlia

Una torta multipiano con tutti i supereroi e tanti palloncini per festeggiare i tre anni di Leone Lucia Ferragni, primo figlio di Chiara e Fedez. Già da questa mattina, mamma e papà hanno dedicato al bambino carrellate di foto e video accompagnate da dediche d'amore. Nato il 19 marzo 2018 a Los Angeles, in questa giornata Leone non poteva che essere protagonista dei post dei seguitissimi genitori, ad oggi 22,8 milioni di follower per lei e 11,7 milioni per lui. Da quando è nato, infatti, Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso sui social ogni momento importante, ma anche tanti attimi di quotidianità del figlio. Di Leone conosciamo la voce, i gusti in fatto di cibo e i giochi preferiti. 


La passione per i supereroi

Per il suo terzo compleanno, Leone ha trovato il soggiorno di casa pieno dei suoi amati supereroi, in versione marzapane. Da Spiderman a Hulk, non mancava nessuno sulla sua torta. Una vera e propria scultura multipiano ispirata ai personaggi dei film Marvel e alla grafica dei fumetti. Un'esplosione di colori, con al centro la scritta "Super Leo" e, in cima, lo stesso Leone in versione Batman, il suo preferito negli ultimi tempi. Accompagnato ad occhi chiusi da mamma Chiara verso il soggiorno, Leone si è poi buttato con papà Fedez sui palloncini che invadevano il salone. Amatissimo sui social, il primogenito di casa Ferragnez non ha risparmiato sorrisi e risate subito condivisi con i follower. Una giornata di gioia il cui unico rammarico è stato sottolineato da Fedez in uno dei suoi post dedicati al figlio: "2 compleanni su 3 in lockdown, auguro a te e a tutti i bambini di ritornare il più presto possibile a riscoprire la socialità che questo periodo vi sta portando via". 


In attesa di baby V.

Mamma Chiara, invece, non vede l'ora di vedere Leone in versione fratello maggiore, come ha scritto in uno dei suoi post per i tre anni del figlio. La seconda gravidanza è ormai giunta termine e, da un giorno all'altro, arriverà la sorellina di Leo. Sappiamo per certo che il nome della bambina inizierà per V. e anche oggi Chiara, Fedez e Leone hanno voluto citarla nella foto davanti alla torta: tutti e tre, infatti, sono in posa con le dita a forma di V, in attesa di accogliere baby girl in famiglia.

I Ferragnez festeggiano i tre anni di Leone, in attesa della nascita della sorellina
Tags: Leone Lucia Ferragni, Chiara Ferragni, Fedez

Share this story: