I Måneskin posticipano il tour europeo e italiano, ecco cosa c'è da sapere

25 gennaio 2022, ore 11:35 , agg. alle 11:47

"I possessori dei biglietti riceveranno un aggiornamento sulle nuove date entro il 1° marzo 2022", scrive lo staff del gruppo rock tra i più amati di sempre. Intanto appuntamento a Sanremo

Addio tour europeo ed italiano? No, tutto viene solo posticipato. I Måneskin continueranno a stupirci sempre e comunque. Stavolta, però, a causa della Pandemia - che con un micidiale colpo di coda mette in allarme gli artisti, l'agenda del gruppo rock più amato di sempre cambia. I Måneskin - che hanno vinto Sanremo e l'Eurovision, toccando il cielo americano con i Rolling Stones - annunciano il posticipo delle date del loro tour europeo "LOUD KIDS ON TOUR '22" e del Tour italiano nei Palazzi dello Sport.

LA RASSICURAZIONE

Dall'ufficio stampa arriva una nota: "I possessori dei biglietti riceveranno un aggiornamento sulle nuove date entro il 1° marzo 2022". Si tratta, sicuramente, di una rassicurazione. Nella nota lo staff del gruppo rock scrive: "A causa della concreta impossibilità di esibirsi in ogni Paese secondo il programma del tour, e dal momento che alcuni di essi stanno ancora affrontando le restrizioni per contrastare la pandemia, è diventato difficile rispettare impegni e tempistiche del tour come inizialmente pianificate. La priorità assoluta per i Måneskin e per Vivo Concerti è quella di garantire la totale sicurezza di tutti, con determinazione a continuare il tour che tutti i fan stanno aspettando con impazienza".

IL POST SUI SOCIAL

Ma la notizia arriva con un post sui social. La band romana scrive: “Ciao a tutti, siamo molto dispiaciuti di comunicarvi che dobbiamo rimandare l'intero tour a causa della situazione Covid. Siamo estremamente dispiaciuti. Abbiamo lavorato a lungo per questo tour e tutto era pronto per partire, ma sfortunatamente negli ultimi giorni abbiamo avuto brutte notizie in merito alle regole delle capienze nei locali. Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni Paese ha le sue regole, e dobbiamo attenerci a questo, ovviamente, perché vogliamo che i nostri concerti si tengano in totale sicurezza per tutti. Siamo davvero molto dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza e supporto, siamo tutti insieme in questa situazione, dobbiamo solo resistere, ma torneremo, lo giuriamo, e sarà ancora più bello. Grazie ragazzi, vi amiamo!” In ogni caso, sempre secondo le notizie che arrivano dallo staff dei Måneskin, i biglietti acquistati per le date del tour 2022 rimangono validi per le nuove date che saranno annunciate entro il 1° marzo 2022. "Tutti gli spettacoli all'aperto tra cui Arena di Verona, Circo Massimo e Lignano Sabbiadoro e le partecipazioni della band a tutti i Festival già annunciati sono confermati", si legge nella nota.

I Måneskin posticipano il tour europeo e italiano, ecco cosa c'è da sapere

IL RITORNO A SANREMO

Lì dove tutto ebbe inizio: sul palco dell'Ariston Måneskin trionfano facendo vincere il rock. Quello puro. Quello che piace al mondo intero. E, solo dopo pochi mesi, arriva il primo posto all'Eurovision song Contest: un traguardo che fa gioire l'Italia. Poi l'America e i Rolling Stones, che chiamano i ragazzi romani ad aprire il loro concerto a Las Vegas. Un altro successo inaspettato. Ora, però, i Måneskin tornano da Amadeus a Sanremo nella puntata inaugurale. “Sarà una grandissima emozione tornare. È stato lì il vero punto di svolta”, racconta la band romana.

Tags: Loud Kids on the Tour 22, Maneskin, Sanremo, Tour

Share this story: