Il post in fabbrica, Kolinpharma offre 45 posti di lavoro, ecco come candidarsi

05 novembre 2020, ore 09:30

Rita Paola Petrelli, presidente dell'azienda del settore nutraceutico, ha spiegato che le posizioni sono aperte in Lombardia, Veneto, Friuli, Campania, Calabria, Lazio e Toscana

Ospite de Il post in fabbrica su RTL 102.5 questa mattina Rita Paola Petrelli, presidente di Kolinpharma, pmi innovativa del settore nutraceutico, integratori alimentari destinati alla salute delle persona. Nata nel 2013 a Milano, Kolinpharma si caratterizza per l’attenzione alla ricerca e sviluppo, alla sostenibilità e alla qualità del capitale umano.


Kolinpharma offre 45 posti di lavoro

L'azienda ha 80 dipendenti e offre 45 posti di lavoro in molte Regioni d'Italia, come Lombardia, Veneto, Friuli, Campania, Calabria, Lazio e Toscana. In particolare, le posizioni sono aperte per gli informatori medico scientifici (40) e per i ricercatori (5).

"Cerchiamo giovani laureati in discipline scientifiche, anche senza esperienza o con piccola esperienza in farmacia o come addetti al laboratorio. Questo perché la conoscenza si traduce in elementi utili per la professione. La base scientifica è il primo passo. Nei candidati cerchiamo la passione, la motivazione, la determinazione, l'etica e la trasparenza, la capacità di approcciare al medico con passione per trasferire i valori fondamentali della nostra società. Il plus dei nostri prodotti è il supporto di evidenze scientifiche".


Le quota rosa

La dottoressa Petrelli ha precisato che i colloqui saranno realizzati in remoto, quindi ha spiegato che la professione dell'informatore scientifico per una donna è "impegnativo, ma è altamente entusiasmante". Rispetto al tema delle quote rosa aziendali, ecco il punto di vista della presidente di Kolinpharma:

Le quote rosa sono un male necessario, sono d'accordo, all'interno della nostra società sono ampiamente tutelate; interagiamo in maniera perfetta, in tutte le funzioni, anche quelle alte.


Kolinpharma, come inviare le candidature

I curricula per le candidature possono essere inviati a www.unimpiego.it/ilpostinfabbrica. L'appuntamento con Il post in fabbrica torna su RTL 102.5 il mercoledì alle ore 7.45.

Il post in fabbrica, Kolinpharma offre 45 posti di lavoro, ecco come candidarsi
#ilpostinfabbrica: Kolinpharma offre subito 45 posti di lavoro
Tags: Confindustria, il post in fabbrica, Kolinpharma

Share this story: