Il post in fabbrica, Kolinpharma offre 45 posti di lavoro, ecco come candidarsi

Il post in fabbrica, Kolinpharma offre 45 posti di lavoro, ecco come candidarsi

Il post in fabbrica, Kolinpharma offre 45 posti di lavoro, ecco come candidarsi


Rita Paola Petrelli, presidente dell'azienda del settore nutraceutico, ha spiegato che le posizioni sono aperte in Lombardia, Veneto, Friuli, Campania, Calabria, Lazio e Toscana

Ospite de Il post in fabbrica su RTL 102.5 questa mattina Rita Paola Petrelli, presidente di Kolinpharma, pmi innovativa del settore nutraceutico, integratori alimentari destinati alla salute delle persona. Nata nel 2013 a Milano, Kolinpharma si caratterizza per l’attenzione alla ricerca e sviluppo, alla sostenibilità e alla qualità del capitale umano.


Kolinpharma offre 45 posti di lavoro

L'azienda ha 80 dipendenti e offre 45 posti di lavoro in molte Regioni d'Italia, come Lombardia, Veneto, Friuli, Campania, Calabria, Lazio e Toscana. In particolare, le posizioni sono aperte per gli informatori medico scientifici (40) e per i ricercatori (5).

"Cerchiamo giovani laureati in discipline scientifiche, anche senza esperienza o con piccola esperienza in farmacia o come addetti al laboratorio. Questo perché la conoscenza si traduce in elementi utili per la professione. La base scientifica è il primo passo. Nei candidati cerchiamo la passione, la motivazione, la determinazione, l'etica e la trasparenza, la capacità di approcciare al medico con passione per trasferire i valori fondamentali della nostra società. Il plus dei nostri prodotti è il supporto di evidenze scientifiche".


Le quota rosa

La dottoressa Petrelli ha precisato che i colloqui saranno realizzati in remoto, quindi ha spiegato che la professione dell'informatore scientifico per una donna è "impegnativo, ma è altamente entusiasmante". Rispetto al tema delle quote rosa aziendali, ecco il punto di vista della presidente di Kolinpharma:

Le quote rosa sono un male necessario, sono d'accordo, all'interno della nostra società sono ampiamente tutelate; interagiamo in maniera perfetta, in tutte le funzioni, anche quelle alte.


Kolinpharma, come inviare le candidature

I curricula per le candidature possono essere inviati a www.unimpiego.it/ilpostinfabbrica. L'appuntamento con Il post in fabbrica torna su RTL 102.5 il mercoledì alle ore 7.45.


Argomenti

Confindustria
il post in fabbrica
Kolinpharma

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

    Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

  • Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

    Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

  • Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

    Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

  • Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

    Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

  • L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

    L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

  • Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

    Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

  • Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

    Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

  • Taylor Swift, conto alla rovescia per il nuovo album. Tortured Poets Department esce domani, fan in fila a Los Angeles

    Taylor Swift, conto alla rovescia per il nuovo album. Tortured Poets Department esce domani, fan in fila a Los Angeles