Il Re Leone domina il weekend con 14 milioni di incassi

Il Re Leone domina il weekend con 14 milioni di incassi

Il Re Leone domina il weekend con 14 milioni di incassi


Dopo Avengers: Endgame e Aladdin, il Re Leone è il terzo film più visto e con maggiori incassi del 2019, consegnando l'intero podio alla Disney

Uscito solo pochi giorni fa, Il Re Leone, del regista statunitense Jon Favreau, è il vincitore del weekend al Box-office italiano, con incassi molto elevati, che lo avvicinano addirittura al film ‘Avengers: Endgame’( da qualche settimana il film dal più alto incasso della storia del cinema), che ha superato i 30 milioni di euro, in Italia. Il Re Leone ha raccolto, solo nel weekend, 11 milioni di euro per un totale di 14 milioni in soli 5 giorni. Il film in animazione computerizzata è già il terzo migliore incasso del 2019, dopo gli Avengers e Aladdin, consegnando così l’intero podio della classifica alla Disney. Al secondo posto della classifica settimanale, ma staccatissimo, ‘Fast & Furious – Hobbs & Shaw’ con 5.2 milioni di euro. Segue ‘Il Signor Diavolo’, con 422 mila euro, mentre al quarto posto ‘Crawl – Intrappolati’ ha incassato quasi 190 mila euro. Chiude la top five ‘La Rivincita delle Sfigate’con 168 mila euro di incassi.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Lavoro e studio, per i giovani conta di più lo stipendio: il sondaggio di Elis tra oltre 1.300 studenti

    Lavoro e studio, per i giovani conta di più lo stipendio: il sondaggio di Elis tra oltre 1.300 studenti

  • Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

    Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

  • Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

    Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

  • Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

    Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

  • La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

    La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia