In vendita su eBay i rottami dell'incidente del principe Filippo

In vendita su eBay i rottami dell'incidente del principe Filippo

In vendita su eBay i rottami dell'incidente del principe Filippo


Si tratta di tre pezzi di plastica dell'auto che, secondo l'annuncio, contengono anche tracce del "dna del Duca di Edimburgo"

E' già partito in Gran Bretagna lo sfruttamento dello spaventoso incidente che giovedì ha coinvolto vicino alla residenza reale di Sandringham la Land Rover guidata dal 97enne principe Filippo e un'altra vettura, su cui viaggiavano due donne - rimaste leggermente ferite - e un bambino di pochi mesi, illeso al pari del consorte della regina Elisabetta. Rottami che sarebbero stati raccolti sulla scena, vengono infatti venduti ora su eBay, come riportano i media. Stando all'annuncio, i pezzi disponibili - che a dar retta a chi vende conterrebbero anche tracce del "dna del Duca di Edimburgo" - sono in totale tre, tutti di plastica, e non sarebbero rubati poiché abbandonati per strada. L'asta, dopo quasi 150 rilanci, ha superato quota 66.000 sterline che il venditore asserisce di voler donare alla ricerca sul cancro. L'incidente ha suscitato interrogativi sull'opportunità che il principe - rivisto al volante già due giorni dopo, e senza cintura di sicurezza - continui a guidare. Mentre polemiche sulle mancate scuse di Filippo sono state sollevate contro Buckingham Palace da una delle vittime dello scontro.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta

  • Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

    Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

  • Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

    Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

  • 'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare

    'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare