Incidente per Rihanna, cade da uno scooter elettrico

06 settembre 2020, ore 16:35

Le immagini mostrano la popstar con un occhio nero e il volto tumefatto. La portavoce: "Adesso sta bene"

Lo scorso venerdì 4 settembre sono state diffuse delle foto che ritraevano la popstar Rihanna con un occhio nero e il volto tumefatto. Inizialmente si pensava che fosse il risultato di una ennesima lite, ricordando il pestaggio del cantante Chris Brown nel 2009. Ma il suo rappresentante ha fatto chiarezza e ha reso infatti noto al sito TMZ che Rihanna ha avuto un brutto incidente con lo scooter elettrico e che fortunatamente è già in fase di guarigione.

L'incidente con lo scooter elettrico

Secondo quanto riportato da TMZ, l’incidente è avvenuto ad inizio settimana. La popstar stava provando con la famiglia il suo e-scooter nel cortile della sua casa a Malibu, quando questo si è ribaltato, colpendola in faccia e sulla fronte e provocandole delle brutte ferite. "Rihanna adesso sta bene”, ha detto la portavoce della cantante dopo la pubblicazione delle foto, “ma la settimana scorsa si è capovolta su uno scooter elettrico e si è ferita sulla fronte e sul viso. Fortunatamente non ci sono state gravi ferite e sta guarendo rapidamente”.  

Incidente per Rihanna, cade da uno scooter elettrico

Anche Ariana Grande attende il nuovo album di Rihanna

I fan di Rihanna stanno attendendo da quattro anni il nuovo album della popstar, dopo il grande successo del suo ultimo disco, “ANTI”, pubblicato nel 2016. Anche Ariana Grande è impaziente di ascoltare nuova musica da parte di Rihanna: nelle settimane scorse, infatti, Ariana aveva implorato la popstar di far uscire un nuovo album. La cantante di “7 Rings” aveva condiviso un post su Instagram con il quale annunciava di essere diventata l’artista donna con più ascolti in streaming su Spotify, sorpassando proprio Rihanna. “Grazie mille a tutti”, aveva scritto sotto al post, “adesso Rihanna, per favore, pubblica il tuo album in modo da riprenderti il primato e riempirmi di nuovo le orecchie”.

Tags: album, elettrico, incidente, rihanna, scooter

Share this story: