Instagram, è di un uovo la foto con più like al mondo

Instagram, è di un uovo la foto con più like al mondo

Instagram, è di un uovo la foto con più like al mondo


L'immagine, postata dal profilo world_record_egg, ha più di 30milioni di like ed ha battuto il precedente record che apparteneva alla modella Kylie Jenner

La foto su Instagram con più like al mondo è quella di un uovo. Non si tratta di una foto di Cristiano Ronaldo o Selena Gomez o Kylie Jenner. E' solo un uovo. L'immagine, con l'uovo in primo piano su sfondo bianco, ha, al momento, raggiunto più di 30milioni di like. 

A postarlo, il 4 gennaio, un anonimo account che già dal nome annuncia il suo proposito: world_record_egg. L’uovo dei record. "Battiamo insieme un record del mondo e otteniamo il post con più like su Instagram", recita la didascalia del post. "Dobbiamo battere l'attuale record mondiale detenuto da Kylie Jenner (18 milioni)! Ce la possiamo fare". E ce l'hanno fatta. Il precedente record apparteneva, infatti, alla modella Kylie Jenner che aveva postato una foto su Instagram con la quale annunciava la nascita della figlia. 

Nella serata del 13 gennaio l'immagine dell'uovo è passata da 14 milioni di like a 18 milioni in meno di tre ore, conquistando il record. Nello stesso lasso di tempo il post della Jenner ha ottenuto altri 100mila like, probabilmente come effetto dell’ascesa dell’uovo. La stessa Jenner, divertita dalla cosa, ha postato un video in cui rompe un uovo sull'asfalto, scrivendo "Kylie quando ha visto l’account dell’uovo dei record”. 



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta

  • Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

    Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

  • Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

    Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

  • 'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare

    'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare

  • Tennis. Jannik Sinner perde con Bublik, fuori agli ottavi ad Halle, in Germania. Ai quarti invece Flavio Cobolli

    Tennis. Jannik Sinner perde con Bublik, fuori agli ottavi ad Halle, in Germania. Ai quarti invece Flavio Cobolli