Le donne trascorrono, al mese, sei ore in più rispetto agli uomini sui social network
È di 2,3 ore al giorno il tempo trascorso online dagli italiani, che utilizzano sempre più le app su smartphone. Sono 31,5 milioni gli italiani che si connettono ad Internet da dispositivi mobili. Per oltre 12 ore al mese chi naviga in rete cerca contenuti di intrattenimento soprattutto tra gli uomini, mentre le donne trascorrono sui social network sei ore in più al mese dei maschi. I giovani nella fascia d'età 18-24 navigano fino a 90 ore al mese, oltre i 35 anni il tempo speso si riduce. Le donne maggiorenni, invece, con 78 ore medie al mese sono connesse più a lungo degli uomini maggiorenni. Questi in sintesi i dati principali del report di Comscore che ha fotografato i cambiamenti nella fruizione di Internet da parte degli italiani negli ultimi 12 mesi confrontandoli con quelli registrati negli altri Paesi digitalmente più evoluti.
Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...
Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”
New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia
L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta
Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne
Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”
RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025
'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare
Tennis. Jannik Sinner perde con Bublik, fuori agli ottavi ad Halle, in Germania. Ai quarti invece Flavio Cobolli
Andrea Bocelli presenta in anteprima su RTL 102.5 il nuovo singolo con Jannik Sinner: “Lo scopo del brano è motivare e Jannik è un esempio per tutti i ragazzi della sua età”