J-Ax e Fedez, chiusa a Taormina una tournée da record

J-Ax e Fedez, chiusa a Taormina una tournée da record

J-Ax e Fedez, chiusa a Taormina una tournée da record


Il tour ha registrato oltre 230mila presenze e 25 sold out

J-Ax e Fedez hanno terminato al Teatro Antico di Taormina "Il Tour 2017", organizzato da Saludo Italia e Newtopia, durante il quale il duo ha portato sul palco il progetto discografico “Comunisti col Rolex” certificato doppio disco di platino. In sei mesi hanno fatto tappa in 33 città registrando 25 sold out e oltre 230mila presenze, portando sul palco un live in cui J-Ax e Fedez sono stati affiancati da una band composta da 11 elementi. RTL 102.5, la prima radio in Italia, è stata la radio partner del tour.
"È stata una produzione di grande soddisfazione per me e la squadra di Saludo Italia insieme a Newtopia. -  afferma Clemente Zard, MD di Saludo Italia - Un tour di 33 date per un pubblico di oltre 230 mila persone, alle quali abbiamo offerto un grande spettacolo musicale. Una squadra di persone, al lavoro per 6 mesi, per portare sul palco quello che è stato il tour dell'anno".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Tutto pronto per la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV,  attese 156 delegazioni da tutto il mondo

    Tutto pronto per la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV, attese 156 delegazioni da tutto il mondo

  • L'Austria con il 24enne JJ e la ballata elettro-pop Wasted Love vince l'Eurovision Song Contest 2025, quinto Lucio Corsi

    L'Austria con il 24enne JJ e la ballata elettro-pop Wasted Love vince l'Eurovision Song Contest 2025, quinto Lucio Corsi

  • Oggi si celebra la Giornata Internazionale contro l'omofobia. Mattarella, il cammino contro le discriminazioni è ancora lungo

    Oggi si celebra la Giornata Internazionale contro l'omofobia. Mattarella, il cammino contro le discriminazioni è ancora lungo

  • Paura a Milano un tredicenne di origine egiziana accoltellato in centro, è in gravi condizioni

    Paura a Milano un tredicenne di origine egiziana accoltellato in centro, è in gravi condizioni

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • Dove presenta “Underarms Experience”: la prima mostra immersiva interamente dedicata alle ascelle

    Dove presenta “Underarms Experience”: la prima mostra immersiva interamente dedicata alle ascelle

  • Novara, ritrovata dopo un anno una bimba di 14 mesi sottratta dal padre. Era positiva alla cocaina

    Novara, ritrovata dopo un anno una bimba di 14 mesi sottratta dal padre. Era positiva alla cocaina

  • Ocse, 17% bimbi in ansia senza smartphone o tablet

    Ocse, 17% bimbi in ansia senza smartphone o tablet

  • Eurovision Song Constest, Lucio Corsi: "Non mi interessa la classifica, il bello di questo palcoscenico è che ognuno porta la propria idea di musica"

    Eurovision Song Constest, Lucio Corsi: "Non mi interessa la classifica, il bello di questo palcoscenico è che ognuno porta la propria idea di musica"

  • Femminicidio a Civitavecchia, un 54enne si presenta ai carabinieri dicendo di aver ucciso la compagna

    Femminicidio a Civitavecchia, un 54enne si presenta ai carabinieri dicendo di aver ucciso la compagna