J-Ax e Max Pezzali, nel nuovo video Marracash, Alessandra Amoroso e Benji & Fede

15 gennaio 2020, ore 18:00

Nel videoclip del loro ultimo singolo, "Sei la mia Hit", i due artisti hanno ricreato i set di alcuni dei più famosi video del 2019, da Baby K a Elisa, da Giusy Ferreri a Fred de Palma

E' uscito oggi il videoclip di "Sei la mia Hit", il nuovo singolo di J-Ax realizzato insieme a Max Pezzali in cui i due si cimentano in una sorta di "ode" rivolta non alla persona amata ma bensì alla loro hit. E come nel brano vengono citati tanti artisti italiani protagonisti delle classifiche di vendita grazie ai loro grandi successi, così, nel video, J-Ax e Max Pezzali hanno preso "in prestito" i videoclip di altri colleghi per realizzare una vera e propria parodia delle più recenti hit italiane.
J-Ax e Max Pezzali, nel nuovo video Marracash, Alessandra Amoroso e Benji & Fede

I due artisti lombardi, infatti, grazie all'utilizzo del green screen, hanno ricreato i set dei video più famosi del 2019, con la partecipazione degli stessi artisti protagonisti. Ci sono, infatti, Alessandra Amoroso e i Boomdabash in Mambo Salentino, Takagi & Ketra insieme a Giusy Ferreri in Jambo, Elodie e Marracash in Margarita, Elisa in Vivere tutte le vite, Baby K in Playa, Benji & Fede in Dove e Quando, Fred De Palma in Una volta ancora e Rocco Hunt, di nuovo con i Boomdabash, in Ti volevo dedicare. 

J-Ax ha voluto ringraziare ciascun artista che si è prestato per il video, riservandogli alcune righe in un post su Instagram. "Realizzare il videoclip è stata un’impresa titanica", aveva scritto ieri sui social J-Ax, "ma ne varrà la pena, fidatevi dello zio".

J-AX - La Mia Hit (Official Video) ft. Max Pezzali

Share this story: