J-Ax, Spero di far vedere i Sorci Verdi

06 agosto 2015, ore 09:00

Tutti gli impegni del rapper dalla musica alla televisione e il video nuovo "Miss & Mr Hyde"

J-Ax, dopo aver conquistato il doppio platino e quasi 35 milioni di visualizzazioni su Youtube con il tormentone estivo "Maria Salvador", il 12 settembre chiude il Summer Tour e registra il tutto esaurito al Carroponte a Milano. Un periodo d'oro culminato anche con il doppio platino de "Il bello d'esser brutti”", in vetta alle classifiche da oltre 6 mesi. Proprio ieri J-Ax ha compiuto gli anni e ha regalato ai fan il remix di "Maria Salvador" di Molella e Wlady ed è anche arrivato il nuovo video di "Miss & Mr Hyde".
J-Ax: "Spero di far vedere i Sorci Verdi"
Il videoclip, diretto da Luca Tartaglia, ripercorre i sette concerti sold out di J-Ax all'Alcatraz di Milano nel marzo e aprile di quest'anno. Con queste sette date Ax ha segnato il record di concerti sold out per un unico artista presso lo storico locale milanese.

Le immagini del video, dall'attesa dei fan davanti al locale fino al delirio sotto il palco, mostrano l’inesauribile energia dello “zio” e della sua band fondersi con quella altrettanto inesauribile del suo pubblico.

"Sono tante le donne che incontri nella tua vita. - spiega J-Ax autore e interprete del brano - Ricordo ancora da molto giovane, quando uscivo con una tipa vegetariana; iniziò bene, ma capii subito che c’erano differenze culturali fra noi che non si sarebbero potute risolvere: lei infatti mangiava solo vegetali, seitan e tofu e io non avevo una Mercedes SLK come il tipo per cui mi lasciò.È solo dopo aver incontrato mia moglie che ho compreso cosa significa stare con una 'donna'. È così raro trovare qualcuno che ti apprezzi per quello che sei senza doverti costringere a indossare una maschera, che non ti importa quante ventenni ti ballano davanti, hai occhi solo per chi iresce a bruciarti l'anima".

E non è tutto perché lunedì 21 settembre il rapper torna su Rai Due, questa volta nei panni di showman. J-Ax firma e conduce lo show "Sorci Verdi" all'insegna di una comicità contemporanea guida gli spettatori fra filmati ironici, gag e collaborazioni musicali in studio. "Spero di far vedere i Sorci Verdi. - dice scherzando - Sicuramente li faranno vedere a me, questo già lo so”.
J-Ax nel videoclip "Miss & Mr Hyde"

Tags: jax

Share this story: