J Balvin lancia il nuovo tormentone Ginza

15 gennaio 2016, ore 15:48

Grande successo nelle radio per il brano dell'artista latino

J Balvin si sta imponendo come il nuovo fenomeno della musica latina nel mondo, grazie al brano "Ginza", che si conferma essere il primo tormentone del 2016. La canzone fa da apripista al nuovo album in uscita nei primi mesi di quest'anno.
J Balvin lancia il nuovo tormentone "Ginza"
Il brano che sta facendo impazzire e ballare mezzo mondo, inoltre, a sole due settimane dall’inizio della programmazione radiofonica, è già tra i singoli più programmati dalle radio italiane.

Sono migliaia le video coreografie di "Ginza" presenti su Facebook che insegnano a ballare il reggaeton così come le parodie del brano che si trovano in Rete.

Con il disco precedente, “La Familia”, ha conquistato i più importanti premi musicali mondiali - 1 Latin Grammy, 3 Billboard Awards, 3 Premios Lo Nuestro, 1 Kids Choice Awards Colombia e 1 Latin American Music Awards – ed è stato definito da Billboard “il più grande artista emergente di musica latina mai visto da molti anni a questa parte".

I suoi risultati sono davvero sorprendenti, così come lo sono i suoi numeri.J Balvin è stato il primo artista latino ad avere ottenuto la certificazione Riaa a Doppio Disco di Diamanteper due singoli (“6am” e “Ay Vamos”), “Ginza” è stata la canzone più programmata da Apple Music’s Beats 1 Radio e il suo tour in America Latina ed Europa ha fatto registrare il sold out in oltre 100 date.
J. Balvin - Ginza

Tags: ginza

Share this story: