Jannik Sinner a RTL 102.5: “Mi concentro sul primo turno, poi lo sappiamo chi c’è dopo”

10 maggio 2021, ore 11:00 , agg. alle 12:43

Il tennista azzurro Jannik Sinner ha rilasciato alcune dichiarazioni, in occasione della prima giornata degli Internazionali di Tennis, ieri al Foro Italico a Roma, di cui la prima radiovisione italiana è partner

L’altoatesino Jannik Sinner sarà uno dei grandi protagonisti della giornata di oggi, dove giocherà contro il francese Hubert.

“Quando inizi a giocare dopo il cemento e poi sulla terra è importante l’adattamento per la superficie, è questa dove devo migliore di più dove posso imparare molte cose, posso giocare bene sulla terra lo so, alla fine credo su tutte le superfici, vediamo come va il torneo”. Queste le parole di Sinner questa mattina su RTL 102.5, nel programma Non Stop News.

“Prima devo vincere una partita, quella di oggi con Humbert è una partita molto difficile, mi concentro sul primo turno, poi lo sappiamo tutti chi c’è dopo, vediamo come va la prima partita“.

“Ultimamente sto facendo poco a parte il tennis, non sto guardando film, non sto facendo niente. Mi alzo la mattina e so quello che devo fare, devo giocare a tennis: mi alleno, guardo delle partite, la mia giornata è piena di queste cose, a me piace giocare a tennis, mi piace vedere e parlare di tennis”.

RTL 102.5, la radiovisione più ascoltata in Italia, anche quest’anno è partner degli Internazionali BNL d’Italia – giunti alla 78esima edizione – il più importante evento di tennis italiano e tra i più prestigiosi del circuito mondiale, che si tiene al Foro Italico di Roma da domenica 9 maggio a domenica 16 maggio.

RTL 102.5 e Radio Zeta trasmettono in diretta in radiovisione dal Foro Italico di Roma dalle 9.00 alle 21.00 per seguire e raccontare tutte le gare e i risultati delle partite in tempo reale. RTL 102.5 è in onda con i programmi nella fascia oraria dalle 9.00 alle 13.00, mentre Radio Zeta trasmetterà dalle 17.00 alle 21.00. Tutto il torneo ha una capillare copertura giornalistica e social a cura della redazione sportiva di RTL 102.5.


Jannik Sinner a RTL 102.5: “Mi concentro sul primo turno, poi lo sappiamo chi c’è dopo”
Paolo Pacchioni: gli internazionali di tennis di Roma
Tags: internazionali di tennis, rtl 102.5, sinner

Share this story: