I fan aspettavano l’arrivo di un sequel de Il Grande Lebowski, nella pubblicità anche Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw di Sex and the City
Una settimana fa, un fotogramma di Jeff Bridges nei panni di Drugo aveva fatto discutere il web che invocava l’arrivo di un sequel del Big Lebowski. In queste ore, però, è stato pubblicato il video completo, che accompagna uno spot del Super Bowl per Stella Artois. Il videoclip, una "semplice" pubblicità di birra, mostra Sarah Jessica Parker, nelle vesti del personaggio Carrie Bradshaw di Sex and the City, che, invece di ordinare il solito Cosmopolitan, chiede una Stella Artois in un ristorante, mandando nel panico tutti i camerieri. Poco più in là nel video arriva il Drugo in sandali da spiaggia e cardigan e la scena si ripete. Invece di ordinare al bar il suo cocktail preferito, il White Russian, chiede la birra. Così, dopo il video appena pubblicato, il sequel del Big Lebowski resta un sogno, almeno per adesso.
Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025
La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio
Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views
Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni
Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”
Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti
Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi
Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione
Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"