Jennifer Lopez fa sognare al “The Ellen DeGeneres Show”: “Io e Ben Affleck di nuovo insieme? Non penso che gli altri siano stati più sorpresi di noi”

10 febbraio 2022, ore 14:11 , agg. alle 14:25

La star internazionale Jennifer Lopez è stata ospite al “The Ellen DeGeneres Show” e ha parlato parlato dei suoi figli e del ritorno di fiamma dopo 18 anni con l’attore Ben Affleck

Quella che sembrava essere una normale intervista si è rivelata essere una chiacchierata tra amiche. Tipico del “The Ellen DeGeneres Show”, il talk-show televisivo statunitense condotto da Ellen DeGeneres che vanta spesso la presenza di ospiti internazionali perché un vero e proprio must per le celebrities di Hollywood.
Anche Jennifer Lopez – per i fan JLo – è stata intervistata dalla conduttrice americana, che non si è fatta di certo scrupoli nel fare le tipiche “domande scomode”. Come sappiamo, infatti, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme dopo 18 anni, per molti la realizzazione di un sogno. E naturalmente i giornali di gossip non parlando d’altro.

JENNIFER LOPEZ AL “THE ELLEN DEGENERES SHOW”: “IO E BEN AFFLECK DI NUOVO INSIEME? NON PENSO CHE GLI ALTRI SIANO STATI PIÙ SORPRESI DI NOI”

L’intervista è cominciata con una Ellen DeGeneres insolitamente “riservata”, tratto che ha smentito poco dopo quando ha chiesto alla pop star di fama mondiale come sia stata la prima notte con Ben Affleck dopo essere tornati insieme dopo 18 anni. Jennifer Lopez non si è di certo tirata indietro e ha prontamente risposto: "Non penso che gli altri siano stati più sorpresi di noiNon avrei mai immaginato di tornare insieme a Ben, ma è una cosa bellissima”, ha risposto JLo.
La conduttrice DeGeneres ha mostrato in diretta anche la copertina della rivista People, che ritrae la Lopez in posa con il titolo “Jennifer Lopez innamorata”. Momento che si è rivelato perfetto per svelare una curiosità sulla relazione tra lei e Ben Affleck: “Per avere momenti privati andiamo in bagno, per parlare, per fare cose”, ha detto JLo. Il motivo di tanta segretezza? JLo vive con i suoi figli – Emme e Max, nati dalla sua precedente relazione– e per questo avere dei momenti privati sembra essere molto difficile, come per molte coppie che vivono con i loro figli. “Compiranno 14 anni tra un paio di settimane. Hanno cominciato a diventare teenager. Non sono molto come me alla loro età, sono cresciuti in modo molto diverso rispetto a come ho fatto io”, ha detto la cantante. “Sono una mamma molto affettuosa, mi piace abbracciarli e baciarli tanto, tu pensi di aver fatto qualcosa di carino ma loro non la pensano allo stesso modo”.
Anche quando li accompagno a scuola, loro mi chiedono di non scendere dalla macchina. Ti amano e a volte non ti amano, è strano. Noi tre abbiamo un rapporto molto stretto ma penso che loro siano consapevoli del fatto che le altre persone sanno chi sono”, ha confessato.
Stanno crescendo velocemente, hanno tante opportunità che io non avevo quando avevo la loro età, che è ciò che tu speri per i tuoi bambini: che abbiano una vita migliore della tua”, ha aggiunto Jennifer Lopez.


JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA

Non è stata una sorpresa la dichiarazione che la pop star mondiale ha rilasciato al talk-show statunitense. L’amore tra la diva Jennifer Lopez e l’attore Ben Affleck, infatti, non è passato inosservato neanche qui in Italia quando a settembre entrambi hanno partecipato al Festival del Cinema di Venezia e sono stati protagonisti, insieme a Serena Rossi (che ricopriva il ruolo di madrina dell’evento) di un “siparietto” che ha fatto parecchio discutere.
Pare che JLo abbia snobbato l’attrice partenopea liquidandola abbastanza velocemente dopo l’arrivo di Ben Affleck sul red carpet. Serena Rossi ha prontamente spento la polemica commentando: “È normale! Sono tornati insieme dopo vent’anni. L’amore vince su tutto”.


E come darle torto. La cantante di “Jenny From The Block” dimostra ancora una volta di riuscire nell’impossibile. O, almeno, in ciò che si pensava potesse esserlo.


Jennifer Lopez fa sognare al “The Ellen DeGeneres Show”: “Io e Ben Affleck di nuovo insieme? Non penso che gli altri siano stati più sorpresi di noi”
Tags: Ben Affleck, Jennifer Lopez, The Ellen DeGeneres Show

Share this story: