Jennifer Lopez torna single, la popstar e attrice rompe con il fidanzato Alex Rodriguez, ex campione di baseball

13 marzo 2021, ore 19:00

Secondo il New York Post, Jlo avrebbe scoperto un tradimento, la coppia aveva già rinviato due volte il matrimonio

Dopo quattro anni, sarebbe arrivata al capolinea la relazione fra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. La notizia è stata diffusa da “Page Six” del “New York Post” con tutti i dettagli della rottura. L'ex campione di baseball avrebbe perso la testa per un'altra donna, l'avvenente Madison LeCroy, star del reality “Southern Charm”. Scoperta la sbandata, Jlo avrebbe mandato all'aria le nozze, già rinviate due volte a causa della pandemia. Né la popstar né Alex Rodriguez hanno commentato la notizia, ripresa da innumerevoli media internazionali. Dal canto suo, Madison LeCroy ha dichiarato che non ci sarebbe stato nulla con Rodriguez, a parte qualche scambio di messaggi, ma senza alcun coinvolgimento.


Gli indizi sui social

Appena la notizia ha iniziato a circolare, sui social è subito cominciata la caccia agli indizi della rottura: Jennifer Lopez, star da 146 milioni di follower su Instagram, ha pubblicato un video con alcune sue vecchie apparizioni televisive mentre scoppia a ridere. Ad accompagnare la clip la didascalia “Trova un buon motivo per ridere oggi”. Alex Rodriguez, invece, è ritratto sul suo yacht, al sole di Miami, e domanda in maniera ammiccante “Programmi per il fine settimana?”. L'ultima foto della coppia è del 28 febbraio scorso. Entrambi, sul proprio profilo, hanno pubblicato uno scatto in cui appaiono abbracciati in vacanza nella Repubblica Dominicana. Niente faceva presagire una rottura imminente.


Due volte vicini all'altare

Jennifer Lopez, 51 anni, e Alex Rodriguez, 45, si frequentano da circa quattro anni e sono considerati una delle coppie più influenti dello star-system americano. Avevano annunciato il loro fidanzamento nel 2019, durante una vacanza romantica alle Bahamas, ma il matrimonio è stato rinviato due volte a causa della pandemia. Una delle date era stata fissata in Italia, nel 2020. Nei mesi scorsi, Jlo aveva anche rivelato che durante la quarantena si erano sottoposti ad alcune sedute di terapia di coppia. Per Jennifer Lopez, attrice e cantante, ma anche imprenditrice e produttrice, sarebbe stato il quarto matrimonio. Dall'unione con Marc Anthony sono nati i suoi due figli gemelli, Emma e Max, di 13 anni. Per Alex Rodriguez, invece, sarebbero state le seconde nozze, dopo quelle con Cynthia Scurtis, da cui sono nate le due figlie, Ella e Natasha. Se la rottura fosse confermata, la coppia dovrà anche decidere come dividere i considerevoli interessi economici che hanno costruito insieme in questi quattro anni.

Jennifer Lopez torna single, la popstar e attrice rompe con il fidanzato Alex Rodriguez, ex campione di baseball
Tags: Alex Rodriguez, Jennifer Loper, Jlo, Madison Le Croy

Share this story: