Jovanotti dopo gli stadi pronto per i palasport

Jovanotti dopo gli stadi pronto per i palasport

Jovanotti dopo gli stadi pronto per i palasport


Chiuso con successo il tour con oltre 500mila presenze si pensa al nuovo show

Si è concluso ieri all'Arena della Vittoria di Bari, il "Lorenzo negli Stadi 2015" di Lorenzo Jovanotti. Il tour ha registrato oltre 500mila presenze con numerosi sold-out lungo le 13 serate. Già in progettazione "Lorenzo nei Palasport” e sarà uno spettacolo nuovo. Tra le prime date rese note è confermato che il debutto sarà il 19 novembre al 105 Stadium di Rimini con replica il 20.
E ancora il 22 novembre al Modigliani Forum di Livorno, sarà poi al Mediolanum Forum di Milano il 27 , 28 e 30 novembre, al PalaAlpitur di Torino (2, 3 e 5 dicembre), al Forest National di Bruxelles (8 dicembre), all’Hallestadion di Zurigo (10 dicembre), all’Unipol Arena di Bologna il 21 dicembre e al Palalottomatica di Roma, il 27 e 28 dicembre. L'intero calendario sarà ufficializzato il prossimo 1 settembre.

Ci sono stati momenti intensi durante il tour negli stadi. Come, ad esempio, la data di Napoli con l'omaggio, insieme a Eros Ramazzotti, per l'amico Pino Daniele che proprio in quello stadio e con gli stessi due amici era ritornato nel 1994 alle scene dopo un lungo periodo di assenza. Con loro il sassofonista James Senese, musicista "simbolo" del nuovo sound di Napoli che con Pino e attraverso le sue canzoni ha cambiato la storia della città e di tutta la musica italiana. La serata sold out allo Stadio Olimpico di Roma, unita alla doppietta di Firenze e alla tripletta di repliche consecutive allo stadio San Siro.

Argomenti

jovanotti

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con una scosa di magnitudo 3.1, ancora tensione  a nord di Napoli

    Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con una scosa di magnitudo 3.1, ancora tensione a nord di Napoli

  • Leo Gassmann a RTL 102.5: “Sono carico per l’estate, il brano parla della leggerezza e spensieratezza che questa stagione porta con sé”

    Leo Gassmann a RTL 102.5: “Sono carico per l’estate, il brano parla della leggerezza e spensieratezza che questa stagione porta con sé”

  • Eurovision Song Contest 2025: la seconda semifinale si avvicina

    Eurovision Song Contest 2025: la seconda semifinale si avvicina

  • Il Power Hits Estate di RTL 102.5 è sold out! Aperte le prevendite per la seconda data del Future Hits Live di Radio Zeta: martedì 2 settembre all’Arena di Verona

    Il Power Hits Estate di RTL 102.5 è sold out! Aperte le prevendite per la seconda data del Future Hits Live di Radio Zeta: martedì 2 settembre all’Arena di Verona

  • Kim Kardashian testimone a Parigi, 'ero certa di morire'. I rapinatori le rubarono gioielli per nove milioni di euro

    Kim Kardashian testimone a Parigi, 'ero certa di morire'. I rapinatori le rubarono gioielli per nove milioni di euro

  • Tiromancino a RTL 102.5: “La canzone è nata da un litigio con mia moglie, ho preso la chitarra ed è nata in 10 minuti. Faremo un tour estivo in occasione dei 25 anni di “La descrizione di un attimo”

    Tiromancino a RTL 102.5: “La canzone è nata da un litigio con mia moglie, ho preso la chitarra ed è nata in 10 minuti. Faremo un tour estivo in occasione dei 25 anni di “La descrizione di un attimo”

  • Gabry Ponte a RTL 102.5: “Non avevo mai pensato di partecipare all’Eurovision, ma non vedo l’ora che arrivi stasera per far vedere a tutta Europa cosa abbiamo preparato”

    Gabry Ponte a RTL 102.5: “Non avevo mai pensato di partecipare all’Eurovision, ma non vedo l’ora che arrivi stasera per far vedere a tutta Europa cosa abbiamo preparato”

  • Sciame sismico  ai Campi Flegrei , con una forte scossa di magnitudo 4.4, avvertita in molte zone di Napoli

    Sciame sismico ai Campi Flegrei , con una forte scossa di magnitudo 4.4, avvertita in molte zone di Napoli

  • Bandiere Blu 2025: l’Italia eccellenza del turismo sostenibile

    Bandiere Blu 2025: l’Italia eccellenza del turismo sostenibile

  • Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Turisti +10% ad aprile, è l’effetto dazi”

    Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Turisti +10% ad aprile, è l’effetto dazi”