Kungs in diretta su RTL 102.5: “Da This girl in poi, posso vivere di musica”

08 luglio 2021, ore 16:30

KUNGS, uno dei disc jokey e producer francesi più popolari al mondo, è stato ospite questo pomeriggio su RTL 102.5 nel programma The Flight per presentare il suo singolo “NEVER GOING HOME”. Il brano, protagonista internazionale di quest’estate, ha già raggiunto la prima posizione della classifica dance radiofonica

Da quando è uscito il remix di “This girl” è cambiato tutto per me, prima ero uno studente, ma adesso posso vivere di musica”. “Tra i dj che amo di più c’è sicuramente Martin Solveig che è un amico, so che anche voi italiani lo apprezzate molto, è nel mio cuore…”.

Da ragazzino ascoltavo i The Kookscontinua Kungs e nel primo mio disco c’era un campionamento di una loro canzone. Tra i dj italiani mi piacciono i Bloody Beetroots e sono loro il motivo per cui ho cominciato a mettere i dischi”.


I progetti per l’estate

Se fai musica per forza la vuoi suonare davanti al pubblico, questa estate farò un po’ di vacanze, ma comunque qualche piccolo club lo farò, e a fine agosto sarò al Power Hits a Verona”.


Il progetto Club Azur durante la pandemia

Il Club Azur che ho fatto durante la pandemia è stato un club virtuale dato che non si poteva andare fisicamente, sono passati moltissimi amici…”. “Tra i club in cui non ho mai suonato c’è l’Ushuaia a Ibiza e mi piacerebbe molto suonarci”.

Sia il singolo che il videoclip di “NEVER GOING HOME” fanno parte, come ‘concept’, di CLUB AZUR, il progetto che KUNGS ha portato avanti durante la quarantena causata dalla pandemia: ogni sabato sera dalle ore 22.00 alle 4.00 del mattino, l’artista e il suo amico d’infanzia Victor Soulisse si esibivano con un dj set in live streaming dal locale “Le Sacré” a Parigi, intrattenendo i loro numerosi fan in tutto il mondo

Kungs in diretta su RTL 102.5:  “Da This girl in poi, posso vivere di musica”
Kungs a RTL 102.5: ‘Never Going Home’ il suo nuovo singolo già ai vertici di Earone dance
Tags: Kungs, RTL1025, TheFlight

Share this story: