La famiglia Versace contro la serie tv su Gianni, È finzione

La famiglia Versace contro la serie tv su Gianni: “È finzione”
09 gennaio 2018, ore 09:20
agg. 10 gennaio 2018, ore 09:34
The Assassination of Gianni Versace sarà trasmessa in Italia il 19 gennaio
Ecco cosa si legge nella nota: “Dato che Versace non ha autorizzato il libro da cui è parzialmente tratta, e non ha preso parte alla stesura della sceneggiatura, questa serie televisiva deve essere considerata un'opera di finzione”.
La famiglia fa sapere che si riserva anche il diritto di prendere provvedimenti a livello legale, una volta pubblicata la serie, una delle produzioni più attese nel 2018.
Ad interpretare Gianni Versace è Edgar Ramirez, mentre Ricky Martin veste i panni del suo fidanzato, Antonio D'Amico; Penelope Cruz porta in scena la sorella Donatella, sua amica di lunga data (spesso è stata testimonial dei suoi abiti) ha garantito che “emergerà l'affetto e il rispetto che ho per lei”.
L’autore, Ryan Murphy, si è detto convinto che alla fine tra la famiglia Versace e la produzione tornerà la pace:
“Siamo stati molto rispettosi nei confronti della famiglia Versace; Donatella era preoccupata come avremmo ritratto i suoi figli all'epoca dei fatti nemmeno adolescenti e io da padre capisco certe esigenze”.
Gli ultimi articoli di Redazione Web
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni
Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5