"La tv corteggia mia madre e io sogno la Muti": il segreto di Antonio Zequila

09 settembre 2021, ore 13:00

L'attore interviene in radiovisione a Trends&Celebrities su RTL102.5 News

L'attore interviene in radiovisione a Trends&Celebrities su RTL102.5 News. Progetti e retroscena svelati nel corso dell'intervista Antonio Zequila torna a parlare. Adesso, dopo mesi di assenza dal piccolo schermo, rompe il silenzio in una lunga intervista a Trends&Celebrities, il programma in onda in radiovisione dalle 13 alle 15 su RTL102.5 News (sul canale 233 del digitale terreste, 737 di Sky e tramite APP ufficiale di RTL102.5 o streaming). L'ex gieffino parla del suo rapporto con i reality show e svela, in esclusiva, che sua madre Carmela è stata chiamata per partecipare al Grande Fratello vip. "Il mondo della tv ha messo gli occhi su mia madre", racconta Zequila. "Ha detto no per motivi di salute. Preferisco averla tutta per me". Poi Zequila ricorda i particolari di quella chiamata: "Hanno telefonato direttamente a lei, non a me. Nel pacchetto io non ero contemplato. Mamma ha detto no perché ha delle problematiche mediche: ha il diabete, dei problemi agli occhi che l’hanno costretta a rinunciare con dispiacere perché lei era felicissima.”


ANTONIO ZEQUILA E' ANCORA SINGLE

Capitolo amore. Per adesso Zequila è ancora single. Eppure di donne nella sua vita ne ha avute tante. “L’amore è il fulcro di tutto guai a vivere senza l’amore! – nulla però su una possibile fidanzata – Io sono un uomo innamorato della vita, amo le mie amicizie e vivo alla giornata. Il corteggiamento? Non mi sono mai ispirato ad alcun maestro, nella vita bisogna essere se stessi, darsi. Se si da, si riceve. Mai essere avidi!”, racconta nell'intervista. Poi parla anche dell'amicizia con Franco Califano, che frequentava spesso nella Roma degli anni Settanta- Ottanta. "Mi manca molto e mi mancano le sue telefonate. Era un gentiluomo", ricorda.


IL SOGNO SUL SET CON ORNELLA MUTI

Ora, però, Zequila è tutto preso da un nuovo progetto cinematografico. Voglio tornare dietro la macchina da presa. "Sono produttore esecutivo di un film che ho fatto sceneggiare. Reciterò anche io, ma sono alla ricerca dei fondi per produrlo. E' la storia di un prete che lascia la tonaca per amore. Tra l'altro è una storia molto attuale e moderna", continua a svelare nella lunga intervista. "Interpreterò io quel prete. Ma ho un sogno nel cassetto: vorrei che sul set ci fosse anche la grande Ornella Muti". Zequila ha le idee chiare. 
"La tv corteggia mia madre e io sogno la Muti": il segreto di Antonio Zequila
Tags: Antonio Zequila, RTL 102.5 news

Share this story: