Lady Gaga-Il Volo, che coppia esplosiva!

 12 ottobre 2015 | il volo , lady gaga

Grande cerimonia tra musica e selfie a New York

E poi metti il selfie che non ti aspetti tra Lady Gaga e Il Volo nella notte del 10 ottobre a New York per una cerimonia speciale, ossia la 71esima edizione del gala Columbus Citizens Foundation, che omaggia il rapporto speciale tra l'Italia e gli Stati Uniti. E' successo davvero. La popstar è intervenuta per cantare e poi sui profili social de Il Volo è apparso un selfie con Lady Gaga, Piero Barone e Gianluca Ginoble. "Signorina Germanotta è stato un piacere condividere con lei un palco così prestigioso!", hanno spiegato i tenori.
Lady Gaga-Il Volo, che coppia esplosiva!
Insomma una vera e propria festa per l'Italia in America che ha sancito un incontro inaspettato e chissà se i tre tenori abbiano chiesto un duetto a Lady Gaga... Ci sarà un'altra sorpresa in arrivo?

Intanto è stato annunciato che a maggio 2016 i ragazzi de Il Volo ritorneranno live in Europa con un tour che partirà da Madrid e che andrà a toccare tutte le principali città del vecchio continente.

Queste le date al momento confermate: il 21 maggio al Palacio De Congresos di Madrid (Spagna), il 23 maggio al KKL di Lucerna (Svizzera), il 26 maggio al Cirque Royal di Bruxelles (Belgio), il 27 maggio al Rockhal di Lussemburgo, il 29 maggio all’Olympia di Parigi (Francia), il 3 giugno al Palladium di Londra (Inghilterra), il 7 giugno al BKZ di San Pietroburgo (Russia), l’8 giugno al Crocus Hall di Mosca (Russia), il 10 giugno all’Opera Theatre di Kazan (Russia), l’11 giugno al Premier Theatre di Krasnodar (Russia), il 14 giugno all’Alte Oper di Francoforte (Germania) e il 18 giugno alla Standthalle F di Vienna (Austria).
Il Volo in "L'amore si muove"

Share this story: