Diventa anche tu un nostro inviato speciale a Monza per raccontare con noi l'evento dell'anno
RTL 102.5 siamo noi! Siamo noi che tutti insieme andremo al Liga Rock Park al Parco di Monza il 24 e il 25 settembre: due notti tra palco e realtà, ballando sul mondo e urlando contro il cielo! Stiamo cercando i 10 reporter ufficiali di RTL 102.5 che, insieme a un amico, seguiranno Liga Rock Park per raccontarlo con le loro parole, le loro immagini, i loro brividi. Usa l’app o vai su www.rtl.it e scopri come partecipare!
Marano di Napoli, botte e offese ai piccoli alunni. Maestra d'asilo sospesa per un anno
New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia
trigNO a RTL 102.5: “Avere la mia musica in un album tra le mani è un sogno che si avvera. Il percorso ad Amici è stato una bellissima esperienza, ricca di emozioni e di insegnamenti”
Roland Garros: Jannik Sinner si scalda, Matteo Berrettini rinuncia. I sorteggi di ieri e i possibili incroci
I Negramaro a RTL 102.5: “È sempre più difficile decidere il metodo di selezione dei brani per i live, ma da un lato è una cosa bellissima avere un repertorio del genere. I nostri live sono come un viaggio”
Amazon Made in Italy Award: Remo Sartori riceve la menzione speciale “Customer obsession"
LP.8.1: la nuova variante Covid corre nel mondo, ma i rischi restano contenuti
RTL 102.5 e Radio Zeta sono le radio ufficiali del Next Generation Fest
Fuoco in casa Starmer, misteriosa connection ucraina. Indaga l'antiterrorismo di Scotland Yard
Il Tottenham vince Europa League, primo titolo dopo 17 anni, e stacca il pass per la prossima Champions League