Purtroppo a quanto pare una morte annunciata quella del rapper americano Lil Peep, 21 anni. Nel confermare la notizia, su Twitter, il suo agente Charles Ortega ha scritto "I've been expecting this call for a year. Mother fuck" (mi aspettavo questa telefonata da un anno). Il sospetto è che sia morto volontariamente per overdose. Gustav Ahr, il vero nome del cantante, è stato individuato come una delle rivelazioni dello stile musicale "rapper emo". Prima di morire, Lil Peep ha postato sul suo Instagram una foto in cui lo si vede assumere farmaci, ma sottolineava di stare bene.
Di recente aveva pubblicato il suo primo album "Come OverWhen You're Sober, Pt 1". Sui social, molti sono i commenti deicolleghi artisti per la morte del giovane musicista.
Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”
Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”
Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli
Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025
La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio
Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views
Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni
Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”
Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti