Litfiba, live incandescente e sold out a Torino

 01 luglio 2015 | litfiba

Piero e Ghigo di nuovo insieme in Tetralogia degli elementi live

E' sold out la prima tappa di Torino del 9 luglio di Tetralogia degli elementi live dei Litfiba che, dopo il successo del tour invernale che ha registrato ovunque il tutto esaurito, vedrà Piero & Ghigo ancora insieme. Il 23 luglio tappa a Firenze con una sorpresa sul palco: Federico Fiumani con i Diaframma aprirà il concerto fiorentino.
Litfiba, live incandescente e sold out a Torino
Queste tutte le tappe a cui si aggiunge una nuova data il 6 agosto a Ercolano (NA): il 9 luglio a Torino – Sold out (Gruvillage di Grugliasco); l'11 luglio a Villafranca – VR (Castello Scaligero); il 12 luglio a Sogliano al Rubicone – FC (Piazza Matteotti); il 17 luglio a Milano (Carroponte); il 18 luglio a Locarno (Moon & Stars Festival); il 23 luglio a Firenze (Ippodromo del Visarno – Parco delle Cascine); il 24 luglio a Roma(Postepay Rock in Roma); il 26 luglio a Taormina (Teatro Antico); il 31 luglio a Majano - UD (Arena Concerti); il 6 agosto ad Ercolano – NA (Festival Ville Vesuviane – Villa Favorita); l'8 agosto a Brindisi (Torre Regina Giovanna di Apani).

I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. Evento prodotto e organizzato da F&P Group (info su www.fepgroup.it). RTL 102.5 è la radio partner ufficiale del tour.

Share this story: