Lorella Boccia in diretta su RTL 102.5: “Domani ci sarà la prima puntata di ‘Venus Club’, sono eccitatissima, le ospiti saranno solo donne”

Lorella Boccia in diretta su RTL 102.5: “Domani ci sarà la prima puntata di ‘Venus Club’, sono eccitatissima, le ospiti saranno solo donne”

Lorella Boccia in diretta su RTL 102.5: “Domani ci sarà la prima puntata di ‘Venus Club’, sono eccitatissima, le ospiti saranno solo donne”


La ballerina e conduttrice tv è stata ospite questa mattina in diretta su RTL 102.5 per parlare di “Venus Club” che presenterà a partire da domani, in seconda serata su Italia1

Lorella Boccia presenterà da domani un late show tutto al femminile e al suo fianco ci saranno due ospiti d’eccezione, Iva Zanicchi e Mara Maionchi. In ogni puntata ospiti donne della musica e dello spettacolo più amate dal pubblico, ma anche volti emergenti dell’arte, della cultura e dell'intrattenimento.

“Domani siamo in onda con la prima puntata di ‘Venus Club’ e sono eccitatissima, le ospiti saranno tutte donne e nella prima puntata ci saranno Elettra Lamborghini e Iole Signorelli”. Così la ballerina e conduttrice tv Lorella Boccia presenta il suo programma tv in onda da domani sera su Italia1.

“All’interno della trasmissione ci raccontiamo, si è creata un’atmosfera amichevole e rilassante, un ambiente in cui ci si diverte, ma si riflette anche: tanti gli argomenti, dal piacere sessuale femminile alla discriminazione di genere”. “Ci saranno sei puntate e per ognuna due o tre ospiti, e nel cast oltre una bar woman acrobatica, Daniela Istrate, le ballerine e anche una band guidata da Micol Arpa Rock”.



Argomenti

lorella boccia
rtl 120.5
venus club

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni

    The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni

  • Procedono le inchieste su traghettopoli,  i biglietti gratis erano un usanza di cortesia, non finalizzata a favori

    Procedono le inchieste su traghettopoli, i biglietti gratis erano un usanza di cortesia, non finalizzata a favori

  • Addio a Papa Francesco. La tomba vicino alla Salus Populi Romani, l'offerta del benefattore

    Addio a Papa Francesco. La tomba vicino alla Salus Populi Romani, l'offerta del benefattore

  • Cinque giorni di lutto nazionale per Papa Francesco: ecco cosa significa e come si fermerà l’Italia per ricordare il Pontefice

    Cinque giorni di lutto nazionale per Papa Francesco: ecco cosa significa e come si fermerà l’Italia per ricordare il Pontefice

  • Una gita il 25 aprile? Dove andare lo abbiamo chiesto a ChatGPT, questi i suoi consigli

    Una gita il 25 aprile? Dove andare lo abbiamo chiesto a ChatGPT, questi i suoi consigli

  • Morte di Papa Francesco, le reazioni dei leader mondiali alla scomparsa del Papa

    Morte di Papa Francesco, le reazioni dei leader mondiali alla scomparsa del Papa

  • E' morto il Papa, Bergoglio aveva 88 anni

    E' morto il Papa, Bergoglio aveva 88 anni

  • Pasquetta, è il giorno del Barbecue, ecco i consigli dei medici per grigliate senza alcun rischio

    Pasquetta, è il giorno del Barbecue, ecco i consigli dei medici per grigliate senza alcun rischio

  • In Arabia Saudita vince Piastri, sul podio anche la Ferrari di Leclerc, terzo al traguardo

    In Arabia Saudita vince Piastri, sul podio anche la Ferrari di Leclerc, terzo al traguardo

  • Serie  A, Lecce-Como 0-3, Monza-Napoli 0-1, Roma-Verona 1-0

    Serie A, Lecce-Como 0-3, Monza-Napoli 0-1, Roma-Verona 1-0