Lorella Boccia in diretta su RTL 102.5: “Domani ci sarà la prima puntata di ‘Venus Club’, sono eccitatissima, le ospiti saranno solo donne”

05 maggio 2021, ore 13:30 , agg. alle 14:47

La ballerina e conduttrice tv è stata ospite questa mattina in diretta su RTL 102.5 per parlare di “Venus Club” che presenterà a partire da domani, in seconda serata su Italia1

Lorella Boccia presenterà da domani un late show tutto al femminile e al suo fianco ci saranno due ospiti d’eccezione, Iva Zanicchi e Mara Maionchi. In ogni puntata ospiti donne della musica e dello spettacolo più amate dal pubblico, ma anche volti emergenti dell’arte, della cultura e dell'intrattenimento.

“Domani siamo in onda con la prima puntata di ‘Venus Club’ e sono eccitatissima, le ospiti saranno tutte donne e nella prima puntata ci saranno Elettra Lamborghini e Iole Signorelli”. Così la ballerina e conduttrice tv Lorella Boccia presenta il suo programma tv in onda da domani sera su Italia1.

“All’interno della trasmissione ci raccontiamo, si è creata un’atmosfera amichevole e rilassante, un ambiente in cui ci si diverte, ma si riflette anche: tanti gli argomenti, dal piacere sessuale femminile alla discriminazione di genere”. “Ci saranno sei puntate e per ognuna due o tre ospiti, e nel cast oltre una bar woman acrobatica, Daniela Istrate, le ballerine e anche una band guidata da Micol Arpa Rock”.


Lorella Boccia in diretta su RTL 102.5: “Domani ci sarà la prima puntata di ‘Venus Club’, sono eccitatissima, le ospiti saranno solo donne”
Lorella Boccia: Venus Club, il nuovo programma tutto al femminile
Tags: lorella boccia, rtl 120.5, venus club

Share this story: