Lotteria degli scontrini, oggi la seconda estrazione con premi da 1 milione 200 mila euro

08 aprile 2021, ore 10:00

In corsa 685 milioni di tagliandi, 33% in più rispetto a marzo. Per i fortunati vincitori in palio premi da migliaia di euro. I tagliandi vincenti pubblicati sul sito della "Lotteria degli scontrini"

Ci siamo, oggi si svolgerà la seconda estrazione mensile della lotteria degli scontrini il concorso a premi creato per incentivare gli acquisiti cashless. In palio ci sono dieci ticket vincenti da 100 mila euro per i clienti e 10 premi da 20 mila euro per i commercianti dove è stato effettuato l'acquisto. Potrà essere tra i fortunati vincitori chiunque ha effettuato un acquisto in un negozio utilizzando il bancomat o la carta di credito e registrato il codice personale della lotteria degli scontrini al momento del pagamento. Per questa estrazione i biglietti in corsa sono oltre 685 milioni, il 33% in piu' rispetto al mese scorso. Gli scontrini emessi dal 1 al 31 marzo, infatti, sono stati oltre 22 milioni. Per i consumatori, riporta Agipronews, la possibilità di centrare la vincita è di circa 1 su 68 milioni per ogni biglietto messo da parte.

IL JACKPOT DELLA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI

Un tesoretto che vale 1,2 milioni di euro. Ci sono in palio 10 primi premi per chi compra, viene emesso un biglietto virtuale per ogni scontrino, pari o superiore a un euro. E altrettanti premi da 20mila euro per chi vende. Da giugno si aggiungeranno le estrazioni settimanali che distribuiranno ogni settimana 15 premi da 25.000 euro alle persone che fanno acquisti e 15 premi da 5.000 euro ai commercianti. A inizio del prossimo anno si terra' la prima estrazione annuale che premierà uno degli acquisti effettuati dal 1 febbraio al 31 dicembre 2021 assegnando 5 milioni di euro a un acquirente e un milione di euro a un esercente.


Lotteria degli scontrini, oggi la seconda estrazione con premi da 1 milione e 200mila euro

LE COMUNICAZIONI AI VINCITORI

I codici vincenti saranno resi pubblici alle 13 in anteprima nazionale sul canale Twitter dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli, poi saranno pubblicati sul sito della Lotteria degli Scontrini. Le comunicazioni della vincita saranno direttamente comunicate alle persone tramite differenti modalità. Ai clienti la comunicazione arriverà tramite Pec o raccomandata AR all’indirizzo di residenza o al domicilio fiscale. Ai commercianti, individuati sulla base del numero di partita IVA memorizzato nella banca dati “Sistema Lotteria”, tramite Pec oppure tramite raccomandata AR al domicilio fiscale nel caso in cui l’indirizzo di posta elettronica certificata non risulti attivo o la casella risulti piena al momento della comunicazione.


Tags: estrazione, lotteria degli scontrini, montepremi, premi, soldi

Share this story: