Louis Tomlinson, giudice a X Factor Uk è stata scelta naturale

Louis Tomlinson, giudice a X Factor Uk è stata scelta naturale

Louis Tomlinson, giudice a X Factor Uk è stata scelta naturale


Protagonista con i One Direction nel 2010 ora torna in prima fila

Dopo esserne stato grande protagonista assieme ai One Direction nel 2010, finiti al terzo posto ma poi diventati i teen idol più popolari nel mondo, Louis Tomlinson torna "a casa" stavolta come giudice di X Factor Uk. La decisione è stata accolta con favore dai fan ma c'è anche chi ha mosso delle critiche per la sua carriera musicale. "Il nuovo album rimane sempre la mia priorità - ha spiegato Louis - e non ci saranno slittamenti per l'uscita. Ma venendo dal mondo dello spettacolo questa proposta mi sembrava avesse senso ed è per questo che ho accettato. Sono sempre stato interessato allo scouting tanto che nel mio piccolo ho fatto qualcosa con la mia etichetta, così è stato naturale per me accettare questo nuovo ruolo". Al suo fianco ci sono Robbie Williams con la moglie Ayda Williams e naturalmente il padre del format Simon Cowell.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta

  • Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

    Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

  • Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

    Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

  • 'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare

    'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare