Madonna e Maluma insieme, ecco il video di Medellín

Madonna e Maluma insieme, ecco il video di Medellín

Madonna e Maluma insieme, ecco il video di Medellín


La popstar ha presentato il videoclip con uno speciale evento in diretta sulle MTV di tutto il mondo

E' uscito questa notte il video di "Medellín", il nuovo brano di Madonna realizzato in collaborazione con Maluma. Si tratta del primo singolo estratto da “Madame X”, il quattordicesimo album in studio della Regina del Pop, in uscita il 14 giugno. La clip si apre con uno strano monologo di Madonna, all'interno di una cappella, prima che venga interrotto dal suo allievo, interpretato da Maluma. I due iniziano una romantica storia, tra fiumi di champagne, che culmina poi in un chiassoso matrimonio all'aperto. 
Madonna ha presentato in esclusiva la premiere mondiale del video di "Medellín" durante l’evento globale di MTV, “MTV Presents Madonna Live & Exclusive: ‘Medellín Video World Premiere”. Durante la serata in diretta da Londra, la popstar ha incontrato il dj inglese Trevor Nelson e i suoi fan per parlare delle influenze presenti nel nuovo album e delle forze creative dietro la sua trascendente carriera. Anche Maluma ha partecipato al programma in diretta da Miami. Durante l’evento televisivo, inoltre, Madonna ha risposto alle domande che le sono state fatte via satellite da Sway Calloway e dai fan in diretta da New York. All'inizio di questo mese, la popstar ha annunciato l'uscita del suo nuovo album dopo settimane di teaser e indizi vari. "Madame X" uscirà il 14 giugno 2019 e vedrà tra i featuring il ​​membro dei Migos, Quavo, Swe Lee dei Rae Sremmurd, Diplo e la cantante brasiliana Anitta.

Argomenti

madonna
maluma
medellin

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

    Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

  • Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

    Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

  • Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

    Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

  • Formula 1, in  Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

    Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

  • Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

    Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

  • La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

    La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

  • Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

    Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

  • Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

    Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni