Maradona, se non avessi un figlio mi sarei già suicidata, dichiarazione choc della figlia Giannina

13 febbraio 2021, ore 18:00
agg. 15 febbraio 2021, ore 10:50

Provata dalla morte del padre, la ragazza 31enne, attaccata dalla stampa argentina, ha reagito via social

La morte di Maradona continua ad essere al centro dell’attenzione in Argentina, anche se sono passati oltre due mesi e mezzo dalla scomparsa del grande campione, simbolo del calcio. In particolare restano sotto i riflettori le due figlie dell'ex pibe de oro. Giannina Maradona, in particolare, dopo essere stata intervistata dall’emittente “Canal 13” ha rilasciato dichiarazioni choc, che in pochi minuti hanno fatto il giro del mondo, perché quando si parla del fuoriclasse argentino l’attenzione dei media è sempre al massimo, non solo in Sudamerica. In Italia, con Napoli in testa, le frasi pronunciate da Giannina non sono passate inosservate.


Dichiarazioni choc della figlia di Maradona

"Se mi dovessi suicidare a causa di tutto quello che dicono contro di me, di chi sarebbe la colpa? Di nessuno, vero? Perché a nessuno interessa niente. Dicono la prima cosa che viene loro in mente e, se poi viene dimostrato il contrario, non importa", queste le esatte frasi pronunciate da Giannina Maradona, in una storia di Instagram. A scatenare la reazione furiosa della ragazza è stata un' intervista. Indigeste le domande fatte da una giornalista di “Canal 13”che, riferendosi alla morte del padre, le aveva chiesto dove fosse quando è accaduta la disgrazia e come mai non si fosse accorta di ciò che stava succedendo al genitore. La figlia di Maradona, molto attiva sui social, così come la sorella Dalma, scossa dalle allusioni, ha riversato il suo disagio su Instagran, alludendo persino al suicidio. Non è facile, evidentemente,  per la 31enne convivere con la pressione dei media. 


Giannina pressata dai media argentini parla di suicidio 

"Sono una donna forte, e il tempo dimostrerà come sono andate le cose. Io confido in mio padre che dal cielo veglia su di me. Voi continuate a parlare, intanto io seguo le me sedute di terapia per sentirmi meglio. Se non avessi un figlio, i miei pochi amici e la mia famiglia, con le molestie che ricevo e la vita che mi è stata scombussolata mi sarei già suicidata" ha concluso la giovane, nella sua story. Giannina Maradona, lo ricordiamo, ha un figlio di 11 anni, Benjamin, avuto dal calciatore Sergio Aguero.


Maradona, se non avessi un figlio mi sarei già suicidata, dichiarazione choc della figlia Giannina
Tags: Giannina Maradona, Maradona

Share this story: