Marco Mengoni, esce domani Duemila volte, il nuovo singolo

 03 ottobre 2019

Il brano sarà il primo estratto dal suo nuovo progetto discografico, "Atlantico On Tour", un doppio cd con 19 brani live e tre inediti

Uscirà domani il nuovo singolo di Marco Mengoni, "Duemila volte". Il brano sarà il primo inedito estratto dal suo nuovo progetto discografico, "Atlantico On Tour", un doppio cd che andrà a chiudere un anno di successi di Marco Mengoni, cominciato lo scorso novembre con l'uscita dell'album "Atlantico". Il progetto, in uscita il 25 ottobre, conterrà tre brani totalmente inediti, oltre all’album doppio platino "Atlantico" e 19 tracce dal vivo registrate durante il tour sold out, in Italia ed Europa. Il primo dei tre inediti è, appunto, "Duemila volte", scritto da Marco assieme a Davide Simonetta, Alessandro Raina e Mahmood. Sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme da domani. 
Marco Mengoni, esce domani Duemila volte, il nuovo singolo

Già testimonial per l'Italia della campagna Planet or Plastic? di National Geographic, Mengoni rinnova ancora una volta il suo impegno per l’ambiente. Per il nuovo album ha scelto infatti un particolare packaging sostenibile in cartone naturale che si biodegrada in soli due mesi, la cui produzione ha generato meno C02 e si è servita di un ridotto consumo di energia e acqua, aiutando così a combattere il cambiamento climatico. Per ribadire l’importanza dei piccoli gesti, al posto della plastica è stata usata la fibra di mais, che può diventare un ottimo fertilizzante.

Share this story: