Marco Mengoni in tour, raddoppia anche Roma e Verona

Marco Mengoni in tour: raddoppia anche Roma e Verona

Marco Mengoni in tour: raddoppia anche Roma e Verona


Appuntamento il 12 e 13 maggio al Palalottomatica e 21 e 22 maggio all'Arena

Dopo il boom di vendite e il raddoppio di Milano (6 e 7 maggio al MediolanumForum), anche Roma e Verona ospiteranno Marco Mengoni per due appuntamenti nelle rispettive città: 12 e 13 maggio al Palalottomatica e 21 e 22 maggio all'Arena con il nuovo show #MengoniLive2016 che debutterà al Pala Alpitour di Torino il 28 aprile
Continua inoltre il pre-order di "Le cose che non ho", il nuovo disco di inediti di Marco Mengoni che uscirà ufficialmente venerdì 4 dicembre. Come per il primo volume, tutti coloro che acquisteranno il disco in pre-order, riceveranno un'instant gratification diversificata per ogni catena o piattaforma di distribuzione.

Ad anticipare questo nuovo lavoro, la prima traccia estratta, "Ti ho voluto bene veramente" che, dopo aver debuttato al primo posto su iTunes già certificata disco d’oro, continua a registrare numeri da record e il videoclip, su Vevo e YouTube, ha totalizzato quasi 9 milioni di visualizzazioni.

Argomenti

marco mengoni

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Tiromancino a RTL 102.5: “La canzone è nata da un litigio con mia moglie, ho preso la chitarra ed è nata in 10 minuti. Faremo un tour estivo in occasione dei 25 anni di “La descrizione di un attimo”

    Tiromancino a RTL 102.5: “La canzone è nata da un litigio con mia moglie, ho preso la chitarra ed è nata in 10 minuti. Faremo un tour estivo in occasione dei 25 anni di “La descrizione di un attimo”

  • Gabry Ponte a RTL 102.5: “Non avevo mai pensato di partecipare all’Eurovision, ma non vedo l’ora che arrivi stasera per far vedere a tutta Europa cosa abbiamo preparato”

    Gabry Ponte a RTL 102.5: “Non avevo mai pensato di partecipare all’Eurovision, ma non vedo l’ora che arrivi stasera per far vedere a tutta Europa cosa abbiamo preparato”

  • Sciame sismico  ai Campi Flegrei , con una forte scossa di magnitudo 4.4, avvertita in molte zone di Napoli

    Sciame sismico ai Campi Flegrei , con una forte scossa di magnitudo 4.4, avvertita in molte zone di Napoli

  • Bandiere Blu 2025: l’Italia eccellenza del turismo sostenibile

    Bandiere Blu 2025: l’Italia eccellenza del turismo sostenibile

  • Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Turisti +10% ad aprile, è l’effetto dazi”

    Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Turisti +10% ad aprile, è l’effetto dazi”

  • Intelligenza Artificiale e hacker, a rischio il 51% delle aziende italiane. Tra le minacce l'uso dei deepfake

    Intelligenza Artificiale e hacker, a rischio il 51% delle aziende italiane. Tra le minacce l'uso dei deepfake

  • Serie A, Atalanta-Roma 2-1, Venezia-Fiorentina 2-1

    Serie A, Atalanta-Roma 2-1, Venezia-Fiorentina 2-1

  • Francesca Michielin a Rtl 102.5: “Suonare live per me è un privilegio e l’Arena di Verona è un sogno. Sul palco ci saranno, tra i tanti amici e colleghi, anche Coma_Cose e Tommaso Paradiso”

    Francesca Michielin a Rtl 102.5: “Suonare live per me è un privilegio e l’Arena di Verona è un sogno. Sul palco ci saranno, tra i tanti amici e colleghi, anche Coma_Cose e Tommaso Paradiso”

  • Serie A, Udinese-Monza 1-2, Verona-Lecce 1-1, Torino-Inter 0-2, Napoli-Genoa 2-2

    Serie A, Udinese-Monza 1-2, Verona-Lecce 1-1, Torino-Inter 0-2, Napoli-Genoa 2-2

  • Serie A, Como-Cagliari 3-1, Lazio-Juventus 1-1, Empoli-Parma 2-1

    Serie A, Como-Cagliari 3-1, Lazio-Juventus 1-1, Empoli-Parma 2-1