Mario Biondi torna con Beyond Tour nei teatri d'Italia

02 marzo 2016, ore 16:12

Al via dal 18 marzo e la prima radio d'Italia RTL 102.5 è media partner degli eventi

Continua a marzo e aprile nei teatri d’Italia il “Beyond Tour” di Mario Biondi, un imperdibile viaggio in musica tra sonorità soul e funky, in cui l’artista presenta live “Beyond Special Edition”, l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” con in più 5 storici brani dei Commodores rivisitati, e i suoi più grandi successi. La prima radio d'Italia RTL 102.5 è media partner degli eventi.
Mario Biondi torna con Beyond Tour nei teatri d'Italia
Queste le prossime date confermate: il 18 marzo al Teatro Pala Banco di Brescia, il 21 marzo al Teatro Odeon di Biella, il 23 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 2 aprile al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, il 3 aprile al Teatro Politeama di Catanzaro, il 5 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, l’8 aprile al Pala Ravizza di Pavia, il 10 aprile al Gran Teatro Palabam di Mantova e il 15 aprile al Nuovo Teatro Carisport di Cesena.

Sul palco con Mario Biondi la sua band, che lo accompagna per tutto il “Beyond tour”, composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.
Tags: mario biondi

Share this story: