Martina a RTL 102.5, Manovra ingiusta e pericolosa per italiani

Martina a RTL 102.5, Manovra ingiusta e pericolosa per italiani

Martina a RTL 102.5, Manovra ingiusta e pericolosa per italiani


Il segretario del Pd, ospite stamattina di Non Stop News, commenta l'approvazione del Def con deficit al 2.4% da parte del Consiglio dei ministri

"La Manovra economica è pericolosa e ingiusta". Lo ha detto il segretario del Partito Democratico, Maurizio Martina, intervenuto questa mattina in Non Stop News su Rtl 102,5: " E' pericolosa perché caricare sulle spalle dei nostri ragazzi 100 miliardi di debito da qui ai prossimi 3 anni, vuol dire aggravare una situazione che noi sappiamo essere molto delicata dal punto di vista dei conti pubblici" - ha dichiarato - "é ingiusta perché tutte queste risorse non vanno al lavoro o alla scuola, alla salute o agli investimenti, ma vanno ai condoni fiscali, come quello voluto dalla Lega, o a misure assistenzialiste senza lavoro, come quelle dei 5 stelle". Per il segretario del Partito democratico il ministro dell'Economia Tria si deve dimettere: "Non capisco come possa continuare a lavorare, E' una questione di credibilità". Martina poi ha parlato della manifestazione organizzata per domani alle 14 in Piazza del Popolo a Roma:" Darà un segnale importante di ripartenza del Pd, unica alternativa a tutto questo, anche in vista delle prossime elezioni europee".




Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti

    Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti

  • Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi

    Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi

  • Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione

    Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione

  • Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"

    Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"

  • In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo

    In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo

  • Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”

    Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”

  • Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a RTL 102.5: “Sul terzo mandato c’è il rischio autoritarismo”

    Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a RTL 102.5: “Sul terzo mandato c’è il rischio autoritarismo”

  • Tutti col naso all'insù: arriva la Luna piena più a Sud dei prossimi 18 anni

    Tutti col naso all'insù: arriva la Luna piena più a Sud dei prossimi 18 anni

  • L'omicidio di Pierina Paganelli, chiusura indagini per Louis Dassilva sarà chiesto il rinvio a giudizio

    L'omicidio di Pierina Paganelli, chiusura indagini per Louis Dassilva sarà chiesto il rinvio a giudizio

  • Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Referendum troppo tecnici, va ripensato il quorum”

    Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Referendum troppo tecnici, va ripensato il quorum”