Max Biaggi a RTL 102.5, l’addio di De Rossi, dispiace, sono con lui

 15 maggio 2019 | Daniele De Rossi, Max Biaggi, MotoGp, Non stop news

Il fuoriclasse del motociclismo, ospite di Non Stop News, commenta da tifoso giallorosso l'addio del capitano romanista. Poi sulla MotoGp: "Il Mondiale in corso è il più bello di sempre"

"Mi dispiace molto che Daniele lasci, è stato un fulmine a ciel sereno, non me l’aspettavo, è il nostro capitan futuro. Credo che Daniele si senta ancora calciatore e non si sentisse pronto a fare un ruolo più istituzionale e io seguo il suo pensiero, sono dalla parte dello sportivo. Ci mancherà perché lo vedremo giocare sicuramente sotto un altro colore, e dispiace non averlo”. Così Max Biaggi, tifoso giallorosso, ha commentato in diretta ai microfoni di Non Stop News l'addio alla Roma di Daniele De Rossi. Il campione di motociclista ha ampiamente parlato anche del mondiale di MotoGp attualmente in corso: "Questa è la MotoGp più bella di sempre, perché tanti piloti sono vicini e le moto di tutte le marche sono più o meno competitive. Quando guardi una gara il risultato non è scontato, anche se Marquez può sembrare superiore agli altri". A proposito del pilota spagnolo della Honda: "Mi piace vedere quando fa numeri che non siamo abituati a vedere. Sembra guidare una moto da motocross, fa cose difficilissime. Marquez combatte con i nostri Dovizioso e Rossi, quando è dietro ti aspetti un attacco, perché ci prova sempre". Di seguito il video integrale dell'intervista.
Max Biaggi a RTL 102.5, l’addio di De Rossi, dispiace, sono con lui
Max Biaggi a Non Stop News del 15 maggio 2019

Mercoledì 15 Maggio, dalle ore 8.00 Max Biaggi, è stato ospite in diretta in “Non Stop News" con Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco. Puoi seguire RTL 102.5 in RADIOVISIONE sul canale 36 del digitale terrestre, 750 di Sky, in FM, Digital Radio, dal sito internet ufficiale, dall’App e dai nostri social! Sito internet: http://www.rtl.it Facebook: https://www.facebook.com/RTL102.5/ Twitter: https://twitter.com/rtl1025 Instagram: https://www.instagram.com/rtl1025/

Share this story: