“Meglio del cinema” la canzone di Fedez dedicata a Chiara Ferragni. Il rapper ospite in “The Fligt”

24 settembre 2021, ore 17:00

Fedez in collegamento, in RADIOVISIONE su RTL 102.5, in “The Flight" con Matteo Campese, Paola Di Benedetto e Francesco Taranto ci ha parlato del nuovo singolo uscito oggi

Nel giorno dell’uscita della sua nuova canzone “Meglio del cinema” Fedez, si collega in “The Flight", su RTL 102.5. Il clima, di questo pomeriggio di fine settembre, è rilassato. Il rapper racconta di aver scritto il pezzo circa un anno fa, una canzone “molto intima” dice Fedez. Non è certo un segreto, l’artista l’ha composta per la moglie Chiara Ferragni e l’ha presentata per la prima volta in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio. “Mi fai venire voglia di futuro” sono le sei semplici parole già entrate nel cuore dei fan, e alla domanda di Francesco Taranto se applicabili o meno anche a una ripartenza del settore, per tornare a fare musica dal vivo, Fedez rivela che sta lavorando a un progetto per contribuire proprio alla ripartenza, che va proprio in quella direzione.

L’ANTICIPAZIONE PIU’ ROMANTICA

Meglio del cinema” è stata presentata per la prima volta come dedica dell’artista alla sua compagna di vita in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio, nella cornice unica e suggestiva del lago di Como, accompagnato dal pianista e compositore Alessandro Martire a bordo di una piattaforma galleggiante. Fedez, in radiovisione su RTL 102.5, sollecitato da una curiosità espressa da Paola Di Benedetto, rivela di essersi “intrufolato” sul palco di un altro artista, appunto la piattaforma galleggiante. La Ferragni, emozionatissima poi ha postato sui social: “Per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e ha cantato una sua nuova canzone scritta per me. Ti amo Fedez”.


“Meglio del cinema” la canzone di Fedez dedicata a Chiara Ferragni. Il rapper ospite in “The Fligt”

DI NUOVO SOLISTA DOPO TANTE FORTUNATE COLLABORAZIONI

Con “Meglio del cinema”, Fedez, artista multiplatino, torna a cantare da solista, dopo il successo delle collaborazioni con Francesca Michielin in “Chiamami per nome”, certificato doppio disco di platino, e con Achille Lauro e Orietta Berti in “Mille”, una delle canzoni più amate dell’estate, certificata quadruplo disco di platino.







Fedez a RTL 102.5: il nuovo singolo "Meglio del cinema"
Tags: Fedez, Meglio del cinema, RADIOVISIONE, RTL1025, The Flight

Share this story: