"Mi ha fatto aspettare": l'ex tronista Mastroianni svela i retroscena della love story con Anna su RTL102.5 News

17 settembre 2021, ore 18:00

L'ex tronista di Uomini e donne si racconta a Trends&Celebrities, in onda su RTL 102.5 News. Luigi Mastroianni svela com'è nato l'amore per Anna, e come è riuscito a conquistarla

L'amore vince. Sempre. E lo sa bene Luigi Mastroianni, volto famosissimo di Uomini e donne (oggi influencer con 1 milione di followers) che per la prima volta racconta la love story con Anna. "Non ne parlo mai. Oggi è diverso, lo faccio", dice durante Trends&Celebrities - in onda su RTL102.5 News dalle 13 alle 15 sul canale 233 del DTT o 737 di Sky. "Anna mi ha fatto penare, ma ha vinto l'amore", dice Mastroianni. "Ho aspettato un po' di tempo prima del sì. E' lontana dal mondo della tv, non vuole apparire praticamente mai. Oggi, stranamente, mi avete fatto raccontare qualcosa che raramente ho detto".

IL COLPO DI FULMINE IN DISCOTECA E L'INIZIO DI UNA FAVOLA

I fan di Luigi Mastroianni sognano. La storia d'amore con Anna nasce per caso, in discoteca. Una sera come tante. "L'ho vista in un locale dove facevo il dj e sono rimasto colpito da lei. Così, ho deciso di offrire a tutti da bere, sperando di fare colpo su Anna (avevo da poco saputo il suo nome)", continua a raccontare l'ex tronista. "Ma lei non mi ha filato minimamente (ride ndr). L'ho aggiunta sui social, messaggi su messaggi. Mi ha fatto aspettare, alla fine durante la Pandemia è scoppiata la scintilla". Mastroianni, che gode di una forte popolarità sui social, resta con i piedi per terra senza montarsi mai la testa. E lo fa anche in amore dove mette in atto un corteggiamento romantico sfoderando poesie, fiori e galanterie. Cupido vince. Anna cede e s'innamora di lui. "Cercherò di convincerla a fare una diretta con voi", assicura durante la diretta.


"Mi ha fatto aspettare": l'ex tronista Mastroianni svela i retroscena della love story con Anna su RTL102.5 News

IL RAPPORTO CON SUO FRATELLO SALVO

Luigi, però, oltre ad essere un influencer di grido, si cimenta anche nella scrittura di un libro, nato dalle storie di tutti i giorni. "Mio fratello è un gigante" s'intitola il libro che racconta il rapporto d'amore con suo fratello Salvo (affetto da Sindrome di Down, ndr). E' lui il vero gigante della famiglia. Ho imparato tantissimo da Salvo, mi ha insegnato ad essere buono e sincero. Sui social invece di pubblicare foto di una Ferrari preferisco Instagram Stories con mio fratello", conclude prima della fine di Trends&Celebrities. "Tornerò a trovarvi con Anna": parola di Mastroianni. 





Tags: Luigi Mastroianni, Trends&Celebrities, Tronista, Uomini e donne

Share this story: