"Mi piacerebbe riprendere la scherma a livello agonistico": Antonella Fiordelisi torna a fare sport?

06 gennaio 2022, ore 10:00

L'ex campionessa potrebbe presto tornare a vestire i panni della schermitrice. Per adesso la tv può aspettare. “Ho fatto i provini per il Gf vip, ma non ho saputo più nulla”, racconta a RTL 102.5 News. E poi svela di frequentare un ragazzo misterioso

Dai social allo sport. Adesso Antonella Fiordelisi, in passato medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani 2017 di Cagliari nella categoria Spada, pensa di nuovo alla scherma. Il primo amore non si scorda mai. "Mi piacerebbe riprendere la scherma perché a livello agonistico, purtroppo, mi sono fermata", svela a Trends & Celebrities su RTL 102.5 News. La sua carriera sportiva è sempre stata piena di grandi soddisfazioni. Poi è arrivata la televisione, ma è da tempo che non la vediamo nel piccolo schermo. A quanto pare, la Fiordelisi non vuole fare reality per rimettersi in gioco preferendo lo sport e l’imprenditoria. "Mi piacerebbe creare un mio brand d'abbigliamento", racconta ancora in radiovisione su RTL 102.5 News.

L'ARRIVO AL GRANDE FRATELLO VIP?

Pochi mesi alla fine del Gf vip. Gira voce da tempo che anche Antonella Fiordelisi sarebbe stata contattata dalla produzione. Arriva in diretta a RTL 102.5 News la verità. "E' vero - racconta- ho fatto dei provini a settembre e mi avevano detto ero piaciuta, poi non si è fatto più niente. Se mi dovessero chiamare ora non ci andrei. Fare provini ogni anno e poi non essere presa non è emotivamente bello". Nessun programma televisivo all'orizzonte, almeno per adesso.

"Mi piacerebbe riprendere la scherma a livello agonistico": Antonella Fiordelisi torna a fare sport?

"SONO ANCORA NEGATIVA AL COVID"

Solo alcune settimane fa la Fiordelisi aveva raccontato di essere positiva al Covid. "Infatti, sono in isolamento a casa. Avevo fatto una dose di vaccino e stavo per fare la seconda, ma poi ho scoperto di essere positiva", dice. La Fiordelisi nel corso della lunga chiacchierata con RTL 102.5 svela di essere innamorata. "Non vi dico il nome, per adesso. E' un ragazzo che non fa parte di questo mondo": le sue parole incuriosiscono i fan. Di chi si tratta? Mistero. In passato si è parlato di un flirt della Fiordelisi con Amedeo Barbato e Gonzalo Higuain, ma non ci sono mai state conferme ufficiali. Solo rumors. E' stata turbolenta, invece, la sua storia d'amore con Francesco Chiofalo, che è stato ospite qualche settimana fa di RTL 102.5 News ed ha parlato della sua relazione con Drusilla Gucci.

Tags: Antonella Fiordelisi, RADIOVISIONE , RTL1025 NEWS, Scherma, Social, Trends&Celebrities

Share this story: