Modà, Con i Pooh a San Siro è come giocare con Maradona

05 aprile 2016, ore 14:43 , agg. alle 10:14

La band ha svelato le ultime sorprese delle due date a Milano il 18 e 19 giugno. La band sarà ospite domani sera su RTL 102.5 dalle 21 a "Suite 102.5 Live"

Cresce l’attesa per i Modà in concerto allo Stadio San Siro di Milano il 18 (sold out) e 19 giugno. Per quest’ultima data ci saranno anche come ospiti speciali i Pooh. "Li abbiamo invitati in diretta durante il loro speciale su Rai Uno - ha rivelato Kekko alla conferenza stampa nello Stadio milanese -. Per noi è come giocare in campo con Maradona. Sarà solo un’eccezione e non ci saranno altri artisti ospiti a Milano perché vogliamo dedicarci completamente ai nostri fan quelle sere". I Modà suoneranno anche il 25 giugno a Cagliari ("Con noi ci saranno i Tazenda e canteremo qualcosa del loro repertorio") e il 9 luglio a Locarno. La band sarà ospite domani sera 6 aprile su RTL 102.5 dalle 21 a "Suite 102.5 Live".
Modà: "Con i Pooh a San Siro è come giocare con Maradona"
"Le serate a San Siro saranno sicuramente registrate - ha anche aggiunto Kekko - ma non so ancora se faremo un Dvd per il pubblico. Non è escluso".

Per quanto riguarda la scaletta la promessa della band è quella di concentrarsi il più possibile gli ultimi tre album con qualche piccola incursione nel passato. Come già nel 2014 verrà dato ampio spazio all’intro del live. Torneranno i Modà Gladiatori e il tema sarà quello della "battaglia”. Dunque la nuova produzione dei Modà spinge l'acceleratore sulle nuove tecnologie, led curtain animation, vertical tube, led in Full HD, la scena è molto anglosassone, essenziale ma piena di sorprese. "Sono un po' all'antica per quanto riguarda le scenografie - ha concluso Kekko - mi sono affidato alla mia agenzia live F&P Group ma ho chiesto che non mancasse la passerella per stare a contatto con i miei fan".
Modà - E' solo colpa mia -Videoclip Ufficiale

Tags: modà

Share this story: