Modà, è subito passione con Piove ormai da tre giorni

Modà, è subito passione con "Piove ormai da tre giorni"

Modà, è subito passione con "Piove ormai da tre giorni"


E' uscito il nuovo singolo della band che anticipa "Passione Maledetta 2.0"

Si intitola "Piove ormai da tre giorni" il nuovo singolo dei Modà che anticipa il nuovo cofanetto "Passione Maledetta 2.0" in uscita il 2 dicembre che contiene dieci inediti, il dvd del Live a San Siro 2016 e uno con backstage del live e contenuti speciali. Nella speciale confezione anche "Passione Maledetta", tre volte disco di platino con oltre 150.000 copie vendute.
I Modà sono attualmente in tour nei Palasport di tutta Italia e hanno annunciato anche le date del tour primaverile che partirà il 3 marzo da Livorno. Tutte le info su www.fepgroup.it


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Black out a Cannes a poche ore dalla cerimonia di chiusura del Festival del Cinema

    Black out a Cannes a poche ore dalla cerimonia di chiusura del Festival del Cinema

  • Oggi si assegnano i premi al Festival del cinema di Cannes, i favoriti e il toto-Palma a poche ore dalla cerimonia finale

    Oggi si assegnano i premi al Festival del cinema di Cannes, i favoriti e il toto-Palma a poche ore dalla cerimonia finale

  • Rkomi a RTL 102.5: “Questo disco è fatto di tante cose, dalla mia infanzia fino a oggi. Sono presenti anche diversi feat con gli amici con cui ho iniziato a fare musica”

    Rkomi a RTL 102.5: “Questo disco è fatto di tante cose, dalla mia infanzia fino a oggi. Sono presenti anche diversi feat con gli amici con cui ho iniziato a fare musica”

  • Marano di Napoli, botte e offese ai piccoli alunni. Maestra d'asilo sospesa per un anno

    Marano di Napoli, botte e offese ai piccoli alunni. Maestra d'asilo sospesa per un anno

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia

  • trigNO a RTL 102.5: “Avere la mia musica in un album tra le mani è un sogno che si avvera. Il percorso ad Amici è stato una bellissima esperienza, ricca di emozioni e di insegnamenti”

    trigNO a RTL 102.5: “Avere la mia musica in un album tra le mani è un sogno che si avvera. Il percorso ad Amici è stato una bellissima esperienza, ricca di emozioni e di insegnamenti”

  • Roland Garros: Jannik Sinner si scalda, Matteo Berrettini rinuncia. I sorteggi di ieri e i possibili incroci

    Roland Garros: Jannik Sinner si scalda, Matteo Berrettini rinuncia. I sorteggi di ieri e i possibili incroci

  • I Negramaro a RTL 102.5: “È sempre più difficile decidere il metodo di selezione dei brani per i live, ma da un lato è una cosa bellissima avere un repertorio del genere. I nostri live sono come un viaggio”

    I Negramaro a RTL 102.5: “È sempre più difficile decidere il metodo di selezione dei brani per i live, ma da un lato è una cosa bellissima avere un repertorio del genere. I nostri live sono come un viaggio”

  • Amazon Made in Italy Award: Remo Sartori riceve la menzione speciale “Customer obsession"

    Amazon Made in Italy Award: Remo Sartori riceve la menzione speciale “Customer obsession"

  • LP.8.1: la nuova variante Covid corre nel mondo, ma i rischi restano contenuti

    LP.8.1: la nuova variante Covid corre nel mondo, ma i rischi restano contenuti