Mondiali 2018, la Russia vince ancora, 3-1 all'Egitto

Mondiali 2018, la Russia vince ancora, 3-1 all'Egitto

Mondiali 2018, la Russia vince ancora, 3-1 all'Egitto


Successi anche del Giappone e del Senegal

La Russia continua a sognare. Dopo la cinquina all’esordio contro l’Arabia Saudita, ecco il 3-1 all’Egitto. La nazionale di casa sembra ormai vicina al traguardo degli ottavi di finale. Si complica invece il cammino degli egiziani, serve quasi un miracolo per risollevarsi dopo le prime due sconfitte. Se non altro Cuper ha recuperato Salah. Ora, nello stesso girone, l’Uruguay ha la grande opportunità di ipotecare la qualificazione, basta battere l’Arabia. Debutto mondiale da dimenticare per Colombia e Polonia. I sudamericani sono stati battuti 2-1 dal Giappone, che ha giocato quasi tutta la partita in superiorità numerica. I polacchi si sono fatti sorprendere dal Senegal, che trascinato da Niang ha vinto 2-1. Stasera torna in campo la Spagna: affronta l’Iran che inopinatamente la precede di due punti in classifica. In programma anche la sfida tra Portogallo e Marocco. Dopo la tripletta della gara d’esordio, grande attesa per il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti

    Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti

  • Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi

    Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi

  • Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione

    Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione

  • Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"

    Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"

  • In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo

    In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo

  • Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”

    Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”

  • Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a RTL 102.5: “Sul terzo mandato c’è il rischio autoritarismo”

    Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a RTL 102.5: “Sul terzo mandato c’è il rischio autoritarismo”

  • Tutti col naso all'insù: arriva la Luna piena più a Sud dei prossimi 18 anni

    Tutti col naso all'insù: arriva la Luna piena più a Sud dei prossimi 18 anni

  • L'omicidio di Pierina Paganelli, chiusura indagini per Louis Dassilva sarà chiesto il rinvio a giudizio

    L'omicidio di Pierina Paganelli, chiusura indagini per Louis Dassilva sarà chiesto il rinvio a giudizio

  • Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Referendum troppo tecnici, va ripensato il quorum”

    Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Referendum troppo tecnici, va ripensato il quorum”