MTV Awards 2015 accende Firenze

MTV Awards 2015 accende Firenze

MTV Awards 2015 accende Firenze


Emis Killa presenta lo show con ospiti e le stelle della musica

E' il grande giorno degli MTV Awards 2015. Lo show si svolge al Parco delle Cascine di Firenze e ha come padrone di casa della terza edizione dello show il rapper Emis Killa. Lo spettacolo è in diretta su MTV Italia, MTV Music e su MTV Hits. Si inizia alle ore 20 con MTV Awards Social Party, il pre show presentato da Brenda Lodigiani in cui interverranno i The Kolors, band electro rock scoperta da MTV New Generation nel 2011 e vincitori di "Amici 14". Alle ore 21 partirà il main show presentato da Emis Killa.
Emis Killa, per la prima volta in veste di conduttore di un live show, accoglie sul palco del Parco delle Cascine alcuni degli artisti musicali più amati del momento, come: J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin e il dj producer francese Feder feat. Lyse.

Oltre alle stelle della musica sul palco degli MTV Awards 2015 in qualità di presenter, coloro che consegneranno sul palco i premi, molti personaggi del mondo dello sport, della musica e dello showbiz. Tra gli sportivi Gianmarco Pozzecco, allenatore di pallacanestro ed ex giocatore professionista, la ginnasta Francesca Deagostini insieme ai Ginnasti, protagonisti del docu-reality di successo di MTV "Ginnaste – Vite Parallele". Non solo sportivi, ci saranno infatti anche Pif, il comico Enrico Brignano, la showgirl Juliana Moreira, il presentatore tv Daniele Battaglia, il cuoco più controverso della tv Chef Rubio, l'attore Fabrizio Rossi, Angelina il personaggio rivelazione della terza edizione di "Pechino Express", la fashion blogger Chiara Nasti, lo speaker radiofonico Willwoosh e i comici e star del web PanPers.

Al termine della diretta tv, gli MTV Awards continueranno ad animare il Parco delle Cascine con un aftershow party che, dopo il successo dell’anno scorso, vedrà di nuovo protagoniste le dj Ema Stokholma & Andrea Delogu e il duo elettronico Pink is Punk che faranno ballare fino a notte fonda tutto il Parco di Firenze.

Argomenti

emis killa
mtv awards

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

    Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

  • Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

    Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

  • Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

    Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

  • Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

    Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

  • Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

    Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

  • L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

    L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

  • Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

    Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

  • Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

    Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio