Musica, spruzzato spray urticante al concerto di Salmo

 13 agosto 2019

Lo show di Lignano Sabbiadoro (Udine) è stato interrotto due volte, due ragazze medicate

Spray urticante e' stato spruzzato questa sera per un paio di volte tra il pubblico che assisteva al concerto di Salmo, a Lignano Sabbiadoro, il quale per due volte è stato costretto a interrompere la serata. Ad essere raggiunti dalla sostanza urticante sono stati alcuni ragazzi ed in particolare, due giovani sono state medicate dai sanitari sul posto. Il concerto poi e' ripreso e sta proseguendo regolarmente. Il pubblico presente era di circa cinquemila persone, la maggior parte delle quali giovani e giovanissimi. Nutrita anche la presenza delle forze dell'ordine. Ignoti al momento i responsabili del gesto. Un giovane ha denunciato di essere stato derubato di una collanina mentre assisteva al concerto e dopo che era stato spruzzato lo spray, secondo una modalità nota dopo la tragedia alla discoteca di
Corinaldo. Lo si apprende da fonti della polizia.  Una decina di giovani hanno accusato malori dopo aver inviato lo spray, ma soltanto un paio hanno fatto ricorso al presidio medico sul posto. Nessuno è stato portato in ospedale.
Intanto le forze dell'ordine avrebbero isolato un piccolo gruppo di giovani, tra loro potrebbe esserci chi ha spruzzato la sostanza.
Musica, spruzzato spray urticante al concerto di Salmo

Share this story: