Mykonos, dramma in vacanza, muore ragazza italiana, gravissima l'amica

24 luglio 2020, ore 17:45

La ragazza era in vacanza con un gruppo di amici. Il mezzo su cui viaggiava si è scontrato con un altro veicolo ed sarebbe caduta da uno strapiombo

Una ragazza perugina di 18 anni, Carlotta Martellini, è morta in un incidente stradale, mentre si trovava a Mykonos in Grecia. La giovane era arrivata sull’isola greca insieme a un gruppo di amici.

Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza viaggiava con un auto presa a noleggio con la sua compagnia, e il mezzo si è scontrato con un altro veicolo che viaggiava nella stessa direzione, lungo una strada statale. I due veicoli sarebbero, quindi, caduti per diversi metri dallo strapiombo. Sempre stando a quanto arriva dalla Grecia, tutte le ragazze del gruppo avrebbero riportato ferite a seguito dell'incidente, una di queste sarebbe in gravi condizioni.

Le due ragazze pare fossero sull’Isola greca dell'arcipelago delle Cicladi già a da alcuni giorni. Il gruppo era partito da Perugia per passare qualche giorno in una delle principali mete turistiche elleniche. L’incidente risalirebbe alle prime ore di giovedì ma la notizia della morte della 18enne ha raggiunto Perugia venerdì mattina, dopo che il ministero degli Esteri ha informato i familiari del decesso della giovane turista.

Mykonos, dramma in vacanza, muore ragazza italiana, gravissima l'amica
Tags: incidente, mykonos, ragazza

Share this story: