Nek a RTL 102.5, Il mio gioco preferito è un album in due parti

 09 maggio 2019

Filippo Neviani è stato ospite oggi in The Flight per presentare il suo nuovo album, in uscita domani

Nek è passato oggi da RTL 102.5 per presentarci il suo nuovo album, "Il mio gioco preferito -Parte prima", in uscita domani venerdì 10 maggio. "Nella copertina ho voluto mettere un'immagine che rappresentasse al meglio il titolo dell'album", ha detto Filippo Neviani ai microfoni di The Flight, "ecco perché ho scelto un cubo di Rubik incompleto. Prima di tutto perché si tratta della Prima Parte, e poi perché la vita è fatta di incastri e non sempre gli incastri escono alla prima, bisogna continuare a lavorare". 
Il disco, prodotto e arrangiato dallo stesso Nek insieme a Luca Chiaravalli e Gianluigi Fazio, è stato anticipato dal singolo “La storia del mondo”, attualmente in rotazione come New Hit su RTL 102.5 e disponibile su tutte le piattaforme digitali. 
Nek a RTL 102.5, Il mio gioco preferito è un album in due parti
Il 22 settembre Nek tornerà ad essere protagonista live all’Arena di Verona, a due anni dal concerto evento del 2017 che aveva fatto registrare il sold out con 12.000 persone. Sarà il suo imperdibile ritorno dal vivo, con il pubblico dell’Arena che si farà trascinare da nuovi e storici successi, ma anche dalla grande energia che Nek sprigiona sempre sul palco. E poi da novembre Filippo tornerà a esibirsi all’estero in una serie di appuntamenti live nelle principali città d’Europa, toccando tra gli altri anche la Spagna, il Regno Unito e la Francia.
Nek a RTL 102.5

Puoi seguire RTL 102.5 in RADIOVISIONE sul canale 36 del digitale terrestre, 750 di Sky, in FM, Digital Radio, dal sito internet ufficiale, dall’App e dai nostri social! Sito internet: http://www.rtl.it Facebook: https://www.facebook.com/RTL102.5/ Twitter: https://twitter.com/rtl1025 Instagram: https://www.instagram.com/rtl1025/

Share this story: